Grave lutto per Raffaella Mennoia: il triste messaggio sui social

Raffaella Mennoia

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ieri sera ha pubblicato una IG Stories che ha commosso tutti. Il pubblico è sempre stato abituato a vederla felice e sorridente intenta a prendere in giro i suoi collaboratori.

Il post pubblicato ieri, però, ha riempito di dolore il cuore di tutte quelle persone che la seguono con tanto affetto e ammirazione. Raffaella Mennoia, infatti, nella IG Storie in questione ha parlato di un grave lutto che le è accaduto un po’ di tempo fa. Il pubblico si è stretto attorno al suo dolore. Scopriamo insieme che cosa le è successo.

Il triste messaggio di Raffaella Mennoia

Nella vita di ogni persona ci sono momenti belli e momenti brutti. Solitamente si tende a pubblicare sui social solo le cose belle. Ecco il motivo per il quale quella degli altri sembra sempre una vita più bella. Ad ogni modo, però, i dolori e i dispiaceri esistono. Raffaella Mennoia, infatti, che si è sempre mostrata allegra e spensierata, ieri ha parlato di un grave lutto che l’ha devastata e la devasta tutt’ora.

La collaboratrice di Maria De Filippi ha pubblicato un messaggio nel quale ricorda il compleanno della sua amata nonnina scomparsa. Da quel triste evento è passato del tempo ma, a quanto pare, il dolore continua ad essere forte e consistente. La caporedattrice ha arricchito di enfasi tale messaggio mettendo in sottofondo la canzone di Enrico Nigiotti dedicata al suo nonno scomparso.

I fan si stringono attorno al dolore della Mennoia

Il post ha commosso tutti, ma ancor più commovente è stato l’augurio che Raffaella Mennoia ha fatto nel ricordare questo suo grave lutto. La donna, infatti, ha scritto a sua nonna che le manca tantissimo ed ha detto che si augura che sia orgogliosa di lei. Non è mancato un cuore alla fine della frase. Insomma, a quanto pare, la giornata appena trascorsa è stata alquanto difficile per il braccio destro di Maria De Filippi.

I suoi numerosissimi fan non hanno potuto fare a meno di starle accanto e di mandarle numerosi messaggi di conforto e vicinanza. In questi casi, purtroppo, non si può fare molto. Tuttavia, un gesto di umanità fa sempre piacere. Raffaella Mennoia, infatti, avrà sicuramente apprezzato il comportamento dei numerosi fan che la sostengono e l’appoggiano.

Nel frattempo, ovviamente, non può fare a meno di dedicarsi al suo lavoro. In questi giorni, infatti, si stanno effettuando le registrazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni.