Rosa Perrotta fa scandalo su Instagram: “È un uccello enorme”

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è un’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, nonostante abbia abbandonato i riflettori del talk show, continua a generare molto sgomento sui social. Essendo molto attiva sul suo profilo Instagram, infatti, la napoletana continua a tenere aggiornati i suoi fan circa i momenti più interessanti della sua vita.

Nelle ultime ore, andando sulle sue IG Stories, è possibile prendere visione di un contenuto che sta divenendo virale. Nel caso specifico si tratta di un video in cui Rosa Perrotta appare disperata mentre grida una frase che ha generato un bel po’ di scandalo. Ecco che cosa è successo alla bella ex tornista.

Lo strano video di Rosa Perrotta

Come tutti i fan sapranno, Rosa è in dolce attesa di uno splendido maschietto. La sua storia d’amore con Pietro Tartaglione, conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. Molto presto, infatti, i due piccioncini convoleranno anche a nozze. Ad ogni modo, sia Rosa che Pietro sono molto seguiti su Instagram e, a volte, anche parecchio criticati.

Ad essere presa maggiormente di mira è la giovane ex tronista. Molte persone, infatti, le hanno criticato l’eccessiva ostentazione della sua gravidanza. Andando sul suo profilo social, in effetti, sono presenti quasi solo ed esclusivamente contenuti che riguardano il suo stato interessante. In ogni caso, la ragazza non dà minimamente peso a questo genere di critiche e continua a pubblicare quello che le pare. Nelle ultime ore, però, a generare un bel po’ di scandalo sono state delle Instagram Stories nelle quali Rosa Perrotta si è messa a gridare delle cose strane.

Sul web si grida allo scandalo

Nel caso specifico, infatti, Rosa Perrotta ha chiamato sua madre per far sì che controllasse dietro la tenda di casa poiché aveva visto un uccello enorme, tale frase ha creato un bel po’ di scandalo e fraintendimenti. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha continuato a gridare come una forsennata. Nel momento in cui ha avvicinato la telecamera al luogo incriminato, però, non è apparso nulla.

Per questo motivo, sia i presenti, che il pubblico da casa, hanno incominciato a credere che la ragazza avesse avuto delle allucinazioni. Dopo questo video scandalo, infatti, Pietro Tartaglione ha preso in giro Rosa dicendole di essere pazza. Molto probabilmente, dunque, la gravidanza le sta dando un po’ troppo alla testa dal momento che appare notevolmente su di giri. In ogni caso, fatto sta che di questo uccello enorme non si è vista neppure l’ombra.