Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: Muriel viene derisa dal pubblico e scoppia in lacrime

La puntata odierna di Uomini e Donne si è rivelata davvero molto movimentata. A surriscaldare notevolmente gli animi ci hanno pensato Andrea Zelletta e la sua corteggiatrice Muriel. Tra i due le cose pare non stiano andando esattamente nel migliore dei modi. Il tronosta non si fida minimamente di lei e reputa le sue reazioni alquanto costruite ed esagerate.

Nel corso di un confronto effettuato in esterna, infatti, i due hanno pesantemente litigato al punto che Andrea è andato via lasciando la ragazza lì da sola. Dopo questo avvenimento, la corteggiatrice è tornata in studio per un ulteriore confronto con il tronista. Dopo aver spiegato i suoi stati d’animo, però, Muriel è stata derisa dal pubblico. Tutti sono rimasti spiazzati dalla sua rezione, nessuno si aspettava di vederla in quelle condizioni.

Muriel attaccata dal pubblico

Muriel è tra le corteggiatrici più discusse di questa edizione di Uomini e Donne. La ragazza non riesce proprio a suscitare simpatia nei numerosi telespettatori del programma. Molte persone, infatti, la reputano falsa e costruita. Con il passare del tempo, anche Andrea ha cominciato a condividere questo pensiero. Nel corso di uno scontro dietro le quinte, i due ragazzi se ne sono dette di tutti i colori e Muriel, come suo solito, ha perso le staffe gridando in modo esasperato.

Questo atteggiamento ha incrinato ancor di più il rapporto con il tronista. Una volta giunti in studio poi, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Andrea e Natalia. La ragazza ha portato Zelletta a conoscere la sua bisnonna. Un gesto davvero molto importante che tutti hanno apprezzato moltissimo. Tornata la linea allo studio, la conduttrice ha chiesto a Muriel cosa ne pensasse, mentre parlava, la ragazza è stata derisa dal pubblico.

Muriel vuole abbandonare

La corteggiatrice ha incominciato a piangere ed ha detto di non riuscire più a tollerare questa situazione. Gli attacchi stanno diventando sempre più pesanti al punto che è stata costretta anche a cambiare il suo nick su Instagram. In studio, però, né il pubblico né l’opinionista Tina Cipollari hanno voluto appoggiare la ragazza, anzi.

Muriel è stata pesantemente derisa al punto che ha avuto una crisi. In seguito all’ennesimo attacco di Tina Cipollari, la giovane ha deciso di lasciare lo studio poiché non riesce più a sopportare tale clima. Il tronista, però, l’ha fermata e le ha detto di non comportarsi in questo modo e di lasciarsi scivolare maggiormente le cose addosso. Esporsi in un contesto televisivo, purtroppo, espone all’opinione pubblica, è un prezzo che bisogna pagare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago