Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 19 aprile: Gabriella ha una crisi

Venerdì 19 aprile andrà in onda l’ultima puntata della settimana del Paradiso delle signore. La Pasqua, ormai, è alle porte e tutti i protagonisti della soap si preparano a festeggiare tale ricorrenza.

Alcuni protagonisti, però, continuano ad essere notevolmente agitati a causa di varie situazioni. La Venere Gabriella, ad esempio, avrà una crisi a causa del suo nuovo ed ossessivo spasimante. Mentre in casa Guarnieri continuerà a regnare il caos. Scopriamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni dell’episodio di domani.

Puntata 19 aprile: Gabriella esausta

La puntata del 19 aprile del Paradiso delle signore vedrà come protagonista indiscussa la Venere Gabriella. La giovane ragazza, infatti, dopo aver posato per l’immagine di copertina del Paradiso Market, ha ricevuto molte avances. Uno in particolare dei suoi spasimanti pare sia riuscito ad ottenere un incontro con lei. Tuttavia, la ragazza ha accettato solo per cercare di suscitare nel ragazzo di cui è veramente innamorata una reazione. La persona in questione è Salvatore Amato. Il barista, però, almeno per il momento sembra non ricambiare molto le attenzioni della giovane commessa.

Per questo motivo, Gabriella avrà una vera e propria crisi. La ragazza non tollera più la presenza e le eccessive attenzioni da parte del giovane. Quest’ultimo, inoltre, in occasione di un sorteggio organizzato per Pasqua al Parafiso, sarà il vincitore di un uovo di cioccolato gigante. Ad ogni modo, Gabriella non ne potrà più. L’unica cosa che vorrebbe è ricevere le attenzioni da parte del ragazzo a cui realmente tiene. Riuscirà nel suo intento?

Paradiso delle signore: Umberto resta solo

Nel frattempo, anche altre persone stanno vivendo una situazione alquanto agitata. Nell’episodio di venerdì 19 aprile del Paradiso, infatti, vedremo che a villa Guarnieri ci sarà molta tensione. Adelaide sarà sempre più ostile nei confronti di Umberto. La donna, dopo aver provato a sabotare le sue elezioni come sindaco di Milano, si è guadagnata un vero e proprio nemico.

Ad ogni modo, l’ostilità è reciproca. La contessa, infatti, prenderà sempre di più le distanze da suo cognato. Quest’ultimo incomincerà, di conseguenza, a rendersi conto di aver perso quasi tutti. L’unica persona che è rimasta al suo fianco è Andreina Mandelli. Quest’ultima, però, non è completamente sincera. La donna, infatti, sta tramando un piano per andare a ledere le finanze del potente Guarnieri. Umberto, naturalmente, è all’oscuro di tutto questo e si fida sempre più della sua donna. Cosa succederà dunque? Non ci resta che attendere le prossime puntate del Paradiso delle signore per scoprire come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago