Grande Fratello: consumato il primo rapporto? Ecco il video…

Grande Fratello: consumato il primo rapporto? Ecco il video...
Grande Fratello: consumato il primo rapporto? Ecco il video...

Il Grande Fratello 2019 si sta rivelando una fonte inesauribile di colpi di scena che stanno appassionando molti fan del reality show più longevo della televisione italiana. Pochissime ore fa, infatti, la pagina Instagram VeryInutilPeople ha pubblicato un video destinato a far molto discutere.

Grande Fratello: primo rapporto consumato in Casa?

Protagonisti della clip Mila Suarez e Gennaro Lillio. I due concorrenti si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Ecco. Forse troppo. Nel video, infatti, Mila sembra molto preoccupata di cosa possa o non possa aver visto il pubblico: ‘Chissà quanti danni ci sono lì fuori’. Gennaro ha provato a tranquillizzarla: ‘Tranquilla…’. Ma la ragazza, non convinta dalle parole dall’ex di Lory Del Santo, ha ribattuto: ‘Dici? Magari si vedeva qualcosa’. Ecco, a questo punto, la Suarez mima un gesto con la bocca che, sinceramente, sembra non lasciar dubbi a cosa sia successo.

A questo punto Gennaro ha chiuso la discussione minimizzando il tutto: ‘Noi non abbiamo fatto niente…ci siamo abbracciati’. E voi? Cosa ne pensate? Si è davvero consumato il primo rapporto ‘parziale’ di questa edizione del Grande Fratello? Ecco il video.

Barbara D’Urso e il countdown: cosa ha in serbo la conduttrice del Grande Fratello?

Barbara D’Urso è una vera e propria macchina da guerra. La donna, infatti, al momento conduce ben quattro programmi contemporaneamente. In questi giorni, però, a generare un bel po’ di curiosità, ci hanno pensato delle Instagram Stories pubblicate dalla conduttrice. Lady Cologno, infatti, sta pubblicando da alcuni giorni degli scatti relativi ad uno strano countdown che dovrebbe terminare oggi.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio dal Grande Fratello a un nuovo programma insieme?

Sul web si stanno avanzando delle ipotesi alquanto interessanti. Le ultime indiscrezioni, infatti, ci raccontano di un nuovo varietà condotto da Barbara D’Urso e da Cristiano Malgioglio. In effetti, nel periodo natalizio la conduttrice è volata oltreoceano con il suo fedele amico e collega per dedicarsi ad un progetto di lavoro molto segreto ed importante. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire finalmente il senso di questo misterioso conto alla rovescia.