Maria De Filippi su tutte le furie, cacciato un protagonista da Uomini e Donne: ‘Mi hanno minacciato…’

Uomini e Donne: Fabrizio Cilli cacciato dal dating show

Dopo la vicenda Sara Affi Fella della passata stagione, e Gian Battista quest’anno, ora è giunto un nuovo scandalo a Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Alcune ore fa la redazione di U&D con il benestare della conduttrice, hanno cacciato via un latro protagonista del Trono over.

Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, il 42enne che si era presentato in studio per Gemma Galgani. Il diretto interessato ha scritto un post clamoroso su Facebook gettando fango sul programma di Canale 5. Andiamo a vedere cosa ha riferito. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli sputtana Maria De Filippi e la redazione del Trono over di Uomini e Donne

“Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne quando sono salito sul treno mi hanno messo a sedere davanti ad un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava di Gemma facendo finta di essere un amico di viaggio, mi sono fidato, loro sapevano, mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5″,

ha scritto Fabrizio Cilli sul suo profilo Facebook. Quest’ultimo, inoltre, sul social ha scritto anche che la sera dopo la sua eliminazione dal Trono over, gli autori avevano già preparato un’automobile per tornare in hotel, quindi per lui era tutto già deciso. Poi ha affermato che dopo le minacce ed offese, ora è felice e sta bene e ed è felice.

Successivamente è stato contattato dagli autori di U&D chiedendogli di togliere il post dal social perché potrebbe nuocere alla credibilità del dating show. Inoltre gli avrebbero chiesto che se non lo avesse fatto lo avrebbero denunciato e messo alle strette. Fabrizio Cilli si dice esterrefatto ribadendo che prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino.

“Io sono qua e non ho paura… delle minacce… Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente là dentro”,

ha concluso l’ormai ex cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne.

Fabrizio Cilli difeso dalla sua fidanzata

A prendere le difese di Fabrizio Cilli anche la sua attuale fidanzata che, attraverso un post sul suo profilo Facebook ha scritto questo:

“Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato è offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate solo la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto“.

Fabrizio Cilli