Spettacolo

Beautiful anticipazioni 20 e 21 aprile: Steffy spiazza Liam

Nel corso degli ultimi due episodi della settimana di Beautiful, che andranno in onda sabato 20 e domenica 21 aprile, vedremo Liam in seria difficoltà. Il ragazzo ha appena appreso che Hope è incinta di suo figlio.

La notizia lo ha, naturalmente, lasciato senza parole. Adesso, però, la cosa più difficile è quella di riuscire a raccontare tutto quello che è accaduto a Steffy. Dopo essersi confrontato con Hope, infatti, il giovane Spencer raggiungerà quella che dovrebbe essere la sua futura moglie. La loro conversazione avrà dei risvolti inaspettati.

Puntata 20 aprile: Liam parla con Steffy

La puntata di sabato 20 aprile di Beautiful sarà incentrata sull’incontro tra Liam e Steffy. Il ragazzo non sa davvero come comportarsi. Hope gli ha svelato la novità e lo ha anche messo alle strette. La ragazza, infatti, gli ha chiesto di tornare con lei. Lo Spencer, dunque, si trova in una situazione molto complessa.

Nel giro di poco tempo dovrà decidere se restare con Steffy e crescere la piccola Kelly insieme, oppure se tornare con Hope ed affrontare con lei questa nuova gravidanza. Nel frattempo, però, Liam raggiungerà Steffy per raccontarle tutto. Il ragazzo dirà alla sua futura moglie che Hope aspetta un bambino da lui. La notizia lascerà, ovviamente, notevolmente spiazzata anche la giovane Forrester.

La fanciulla, però, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, non riesce a nutrire astio nei confronti della Logan. La figlia di Ridge, infatti, lascerà senza parole Liam, dal momento che non si arrabbierà nemmeno con lui. La protagonista mostrerà una maturità tale da lasciare spiazzati davvero tutti.

Beautiful 21 aprile: Steffy sorprende

L’unica preoccupazione della giovane Forrester, infatti, è solo quella di riuscire a concretizzare il matrimonio con Liam. Nel corso dell’episodio di domenica 21 aprile di Beautiful, infatti, assisteremo al continuo del confronto tra i due. Steffy farà presente a Liam di voler affrettare le nozze. La ragazza teme che Bill possa tornare a ricattarla. Questa, però, non è l’unica preoccupazione della giovane.

La Forrester, infatti, ha anche paura che il suo uomo possa lasciarsi abbindolare da Hope e tornare con lei. La decisione migliore, infatti, è quella di affrontare tale situazione da sposati. Liam apprezzerà molto la spiazzante reazione di Steffy. I due, infatti, si lasceranno andare ad un lungo e intenso abbraccio. Riusciranno, dunque, a coronare il loro sogno d’amore sposandosi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nel frattempo, Hope sarà sempre più impaziente. Per tenere occupata la mente si concentrerà nel suo lavoro e deciderà di riassumere la stagista Emma.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago