GF 16: Franco Terlizzi si scaglia contro Cristian Imparato in difesa del figlio

Franco Terlizzi, papà di Michael, si scaglia contro Cristian Imparato in difesa del figlio.

Grande Fratello 16: Cristian Imparato ha dei dubbi sulla sessualità di Michael Terlizzi

Nella prima settimana del Grande Fratello 16 Cristian Imparato ha cercato di conoscere meglio Michael Terlizzi. Quest’ultimo ha confessato qualche lato del suo carattere un po’ particolare, ad esempio non ha mai avuto una fidanzata e non ha nessuna intenzione, nonostante abbia 32 anni, di cercare una storia seria e duratura con una donna. Il ragazzo palermitano a quel punto ha ipotizzato che il problema di Michael fosse nella sessualità. Secondo lui c’era la possibilità che fosse omosessuale e che non volesse ammetterlo.

Franco Terlizzi contro Cristian Imparato in difesa del figlio

Per difendere il figlio Michael Terlizzi, Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è intervenuto sia in trasmissione da Barbara D’Urso, sia attraverso le pagine del settimanale Nuovo. In questa seconda occasione Franco ha svelato la sua opinione su quello che sta accadendo nella Casa:

Se Michael fosse gay me lo avrebbe detto. Mi chiedo perché Cristian abbia questa cattiveria gratuita nei confronti di Michael. Ha forse un debole nei confronti di mio figlio? In questo caso sarebbe meglio se glielo dicesse invece di continuare a istigarlo.

Franco ha un’opinione ben precisa su Cristian Imparato e non è per nulla positiva. Ecco che cosa ha detto:

Credo che Cristian abbia visto Michael andare alla grande e stia cercando di penalizzarlo per andare avanti lui. Quel ragazzo sta cercando di mettere in cattiva luce mio figlio.

Franco, durante l’Isola dei Famosi dell’anno scorso, era stato accusato da Craig Warwick di omofobia per alcune affermazioni nei suoi confronti. L’ex pugile ha voluto chiarire anche questo aspetto:

Si era inventato tutto, io non ho nulla contro i gay. Sono educato e gentile con tutti. Conta il rispetto.

Grande Fratello 16: il rapporto tra Michael e Cristian

Michael, dopo aver parlato tanto con Cristian delle sue cose personali, si è arrabbiato molto per l’insinuazione fatta dal ragazzo sul suo orientamento sessuale. Anzi, ha anche affermato che semmai qualcuno della sua famiglia avesse versato qualche lacrima per questa storia, lui avrebbe reagito molto male.

Dopo alcuni giorni di discussioni e tensioni, alla fine Cristian e Michael hanno avuto un chiarimento e sembra che tra loro sia tornato il sereno. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16? Barbara D’Urso informerà Michael delle affermazioni del padre?