Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo svelano il loro più grande sogno

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo svelano il loro più grande sogno
Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo svelano il loro più grande sogno

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno vivendo serenamente la loro relazione al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Il trono di Lorenzo è stato tra quelli più seguiti e più amati delle ultime stagioni del people show.

Il pubblico da casa, infatti, si è molto affezionato ai due protagonisti al punto da seguirli con ammirazione e devozione anche sui social. In questi giorni, però, Claudia e Lorenzo si sono lasciati intervistare dai giornalisti del settimanale Uomini e Donne Magazine ed hanno svelato il loro più grande sogno.

Claudia e Lorenzo parlano della loro convivenza

Claudia e Lorenzo hanno svelato alcuni dettagli della loro convivenza. Adesso è poco più di un mese che stanno insieme e già hanno sentito la necessità di prendere casa insieme. I ragazzi sono andati a vivere a Latina per stare vicino ai parenti della Dionigi.

Entrambi sono felicissimi di questa decisione, infatti, non riescono a stare distanti neppure per poche ore. Sono una coppia perfettamente sincronizzata al punto da riuscire a ripartirsi in modo equo anche le faccende domestiche. Oltretutto nel loro rapporto non manca affatto quella vena di ironia e di gioco che tiene sempre vivo e attivo il sentimento.

Il loro più grande sogno: la rivelazione su Uomini e Donne Magazine

Ad ogni modo, nel progredire dell’intervista, i due ragazzi si son messi ancora più a nudo ed hanno anche svelato quello che è il loro più grande sogno al momento. Oltre a vivere insieme, infatti, sia Lorenzo che Claudia vorrebbero riuscire a lavorare anche insieme.

Almeno per questo periodo, infatti, la loro carriera professionale è incentrata principalmente sulle serate nei locali e sulle sponsorizzazioni su Instagram. Il loro obiettivo, però, sarebbe quello di riuscire a realizzarsi dal punto di vista lavorativo riuscendo ad aprire un’attività insieme. I fan, naturalmente non possono fare a meno di augurare loro di realizzare tutti i desideri.