Spettacolo

Cristiano De Andrè rompe il silenzio e rilascia forti dichiarazioni

Cristiano De Andrè è stato recentemente tirato in ballo in diverse questioni, trasmissioni, contesti e situazioni e fino ad ora il cantautore ha scelto di non parlare preferendo il silenzio.

Soprattutto le trasmissioni di Barbara D’Urso lo hanno citato in merito alla questione familiare. Situazione che ha creato disagi e problemi non soltanto a lui ma anche alle figlie Francesca e Fabrizia. La prima ha iniziato il suo percorso nella casa del Grande Fratello proprio da pochissimi giorni contrariamente alla minaccia del padre seguita da diffida pubblica.

Cristiano De Andrè spiega il perché della diffida

Il cantautore infatti per salvaguardare la sua immagine ed evitare discussioni, incontri, dibattiti sulla sua vicenda personale ha inviato una diffida in modo che non si parli di lui nel reality e nelle varie trasmissioni che avrebbero potuto mostrare interesse nei confronti della questione, ma non aveva aggiunto nulla in merito.

Oggi ha scelto di tornare sulla questione ed ha scritto un lungo post su Facebook scegliendo di fare chiarezza su diversi punti. La prima cosa che l’uomo ha voluto chiarire è stata che non ha inviato la diffida per impedire alle figlie di svolgere l’esperienza televisiva ma soltanto per salvaguardare la famiglia De André.

Cristiano ritiene di non essere più disposto ad accettare che venga strumentalizzata, la famiglia e le questioni ad essa legate per arrivare ad avere fama. Le incomprensioni di un nucleo familiare devono rimanere tra quattro mura e non possono essere svendute nei vari salotti televisivi.

Cristiano De Andrè: il difficile rapporto con Francesca

Ha raccontato poi che i rapporti tra lui e la figlia Francesca sono sempre stati buoni finché non è entrata a far parte del mondo televisivo. Ha affrontato la Tv incentrando le varie ospitate sulla diffamazione nei confronti del padre. Aggiunge di essere disposto ad un confronto con le figlie ovviamente lontano dalle telecamere nonostante sia molto deluso e sconvolto dalle accuse gravissime ed infondate lanciate dalle due ragazze.

Una tra le tante riguarda il mantenimento, non ha mai smesso di mantenerle e provvedere a loro anche se essendo ormai due donne di 29 e 32 anni potrebbe non essere più il caso. Chiede loro di togliere la veste di vittime e di dimostrare di essere all’altezza, di avere qualità e capacità che possono portarle ovunque senza bisogno di strumentalizzare le questioni private per ottenere un ‘successo’ veloce, privo di meriti e fondamenta.

Ammette infine di avere commesso i suoi errori come padre. Ma non ha mai smesso di amarle e di pensarle o addirittura di rispettarle come loro non hanno fatto invece nei suoi confronti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago