Luca Laurenti prima di Ciao Darwin 8 ha ‘tamponato’ con l’auto, ecco cosa è successo

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Gag tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin 8

Come ogni venerdì sera, anche ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Uno show che ha fatto divertire moltissimo i telespettatori che hanno trascorso tre ore di sana allegria. Nel nuovo appuntamento si sono schierati Davide contro Golia, ovvero Bassi contro Alti.

Poi c’è stata l’immancabile Macchina del Tempo dove un concorrente uomo ha più volte manifestato delle gioie vedendo le ballerine ed altre protagoniste del programma Mediaset. Subito dopo Paolo Bonolis è passato al consueto dibattito ma è stato interrotto da Luca Laurenti. Il Maestro ha importunato più volte il conduttore romano al punto che quest’ultimo ha sbottato dicendo questo:

“Le voglio bene perché è anche un lurido vigliacco!”.

Ciao Darwin 8: Luca Laurenti ha tamponato per finta contro la macchina di un concorrente dei Golia

La nuova Madre Natura di ieri sera era italiana, ovvero l’affascinante Sara Croce. Prima del dibattito Paolo Bonolis ha avuto un battibecco scherzoso con il suo caro amico Luca Laurenti.

“Mi è permesso fare quello che ca… voglio in questa trasmissione?”,

ha affermato il conduttore romano in modo scocciato. Il Maestro ha provato a spiegargli che prima dell’inizio del nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8, lui ha tamponato e che non percependo lo stesso stipendio di Bonolis gliene importa moltissimo.

Durante il racconto, però, si è presentato alle sue spalle uno dei componenti dei Golia per riferirgli di essere stato lui ad avergli tamponato la macchina. A quel punto il cantante si è addolcito molto ed è li che Bonolis gli ha detto di essere un “lurido vigliacco”.

Ieri sera la coppia televisiva ha avuto la strada spianata per quanto riguarda gli ascolti, infatti su Rai Uno non andava in onda La Corrida con Carlo Conti. Al suo posto visto che era venerdì Santo è stata trasmessa la Via Crucis con Papa Francesco I.