Ballando con le Stelle 2019: paura per Manuela Arcuri che rischia di sbattere il viso per tera (Video)

Manuela Arcuri

Piccolo incidente a Ballando con le Stelle 2019: ecco cosa è accaduto

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14, il talent condotto da Milly Carlucci. Grande paura durante l’esibizione di Manuela Arcuri che ha rischiato seriamente di cadere per terra.

Nello specifico durante uno scatenato jive con il maestro e ballerino Luca Favilla, l’attrice laziale ha perso completamente il controllo ma per fortuna poi si è ripresa continuando a ballare facendo finta che non sia successo nulla. Solo tanto spavento, ma l’artista di Latina per fortuna non si è fatto nulla di male. Anche la padrona di casa Milly Carlucci si è allarmata per la sua concorrente che si sta comportando benissimo in queste prime quattro puntate. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manuela Arcuri rischia di cadere a Ballando con le Stelle 14 #ballandoconlestelle #millycarlucci #incidente #manuelaarcuri #raiuno #rai @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Ballando con le Stelle 14: Manuela Arcuri rischia di cadere per terra e farsi male

Nonostante la sua grande forza di volontà, Manuela Arcuri con il suo jive con il professionista Luca Favilla non ha conquistato per niente la giuria di Ballando con le Stelle. Nessuno dei giudici, ovvero: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto hanno apprezzato la performance dell’attrice di Latina. La donna ha scelto questo disciplina di danza, una delle più difficili, per mettersi alla prova e farsi apprezzare da tutti. Purtroppo la sua scelta questa volta è stata molto azzardata, infatti è riuscita a portare a casa solo 18 punti.

Chi è Manuela Arcuri?

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, in Lazio, l’8 gennaio del 1977. Della sua vita sappiamo che durante l’infanzia l’attrice è cresciuta a Latina, dove ha frequentato il liceo artistico, per poi iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica ‘Pietro Scharoff’ della Capitale, diplomandosi nel 1997.

Mentre della vita privata della Arcuri sappiamo che nel 2003 ha avuto una relazione sentimentale con Francesco Coco, ex calciatore. Dopo la fine della storia, l’artista ha iniziato una relazione duratura con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, col quale è fidanzata da ben nove anni. I due hanno anche avuto un figlio, Mattia, nato cinque anni fa.