Spettacolo

Ballando con le stelle replica, puntata del 20 aprile in streaming: due eliminati

La quarta puntata di Ballando Con Le Stelle è andata in onda sabato 20 aprile su Rai Uno . La serata ha regalato emozioni, Milly Carlucci ha annunciato il nuovo concorrente eliminato. Chi non è riuscito a vedere questo appuntamento in diretta tv, può sempre recuperare la puntata in streaming o in tv.

Replica Ballando Con Le Stelle 14, dove vedere la quarta puntata in streaming e in tv

La replica di Ballando Con Le Stelle 14 della quarta serata è visibile in streaming online attraverso il sito della Rai. Infatti, su RaiPlay si trovano sia le puntate intere e sia le clip contenenti le singole esibizioni dei concorrenti. Per vederle sul tablet oppure smartphone, basta scaricare l’applicazione RaiPlay. In tv, invece, l’appuntamento con la replica è previsto per lunedì 22 aprile in prime time su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).

Eliminato Ballando con le stelle 14: fuori Marco Leonardi e Antonio Razzi

La quarta serata di Ballando Con Le Stelle 14 è stata vista da 3.995.000 telespettatori, pari allo share del 18.9%. La puntata è iniziata con il ballottaggio che ha visto la coppia Russo-Kuzmina sfidarsi con Leonardi-Gabusi. Con il 31% del televoto, l’eliminato di Ballando con le stelle è risultato proprio Marco Leonardi. Ma non è tutto, altri due concorrenti hanno ricevuto dei voti bassi: Antonio Razzi e Marzia Roncacci. Alla fine, con il 21% di televoto, è stata eliminata anche la coppia Razzi-Boccafoschi.

Suor Cristina assente: Ivan Zazzaroni protesta!

Durante le varie esibizioni degli undici concorrenti in gara, non sono mancate le critiche per l’assenza di Suor Cristina. Infatti, la religiosa non si è presentata sulla pista da ballo per via del ritiro spirituale. Ha dato più importanza ai suoi doveri di Donna di Chiesa anziché seguire il regolamento ufficiale dello show. Milly Carlucci ha mostrato al pubblico un rmv registrato contenente l’esibizione del gruppo di Suor Cristina.

Nonostante la sua assenza, gran parte della giuria non ha ritenuto opportuno buttarla fuori dalla gara, anzi l’ha votata. Solo Ivan Zazzaroni, mosso dallo spirito di rispetto per gli altri concorrenti che hanno ballato in diretta, ha preferito non votarla. Il pubblico in studio, di solito oppositivo, si è sciolto in un sonoro applauso. Le parole di Zazzaroni hanno incontrato solo il dissenso dei suoi colleghi giudici.

‘Ballando Con Le Stelle è fatto di contatto con il pubblico, errori in diretta e d’imprevisti (ZAZZARONI)’

Tra le esibizioni che hanno raccolto il consenso positivo sia dalla parte della giuria che dai social c’è stata quella di Ettore Bassi. Quest’ultimo si è aggiudicato anche il Tesoretto di Simona Ventura dal valore di 50 punti e il Tesoretto Social di 10 punti. Insomma, l’affascinante Ettore si è beccato un en plein!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago