Categories: Spettacolo

Imprevisto imbarazzante per Mara: si rompe la gonna in diretta

Che Mara Venier sia una delle conduttrici migliori della tv italiana non c’è alcun dubbio. La conosciamo ormai da parecchi anni, tutti quelli utili per affermare che come lei nessuno in tv riesce a mantenere viva l’attenzione del pubblico.

Continue battute, gaffe e papere, tutto assolutamente naturale e spontaneo, niente di studiato o programmato, le sue puntate di Domenica IN e in generale qualunque programma sono ricche di imprevisti uno più divertente dell’altro, ma quello della diretta di oggi li batte tutti.

Maria Venier, si scuse la gonna e si copre con un cardigan lungo

L’imprevisto di oggi l’ha davvero messa in imbarazzo. Infatti la presentatrice veneziana ha cercato di far finta di nulla per non fermare il suo lavoro, continuando a presentare a divertirsi come se niente fosse. Ma cosa è successo alla zia Mara? Dopo una sessione di danza dentro gli studi Rai in compagnia di alcuni ospiti tra cui Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Simona Izzo, Orietta Berti che hanno ballato prima un tango e poi un twist (richiesto proprio dalla Venier) la gonna ha pensato bene di scucirsi e lasciandola apparentemente o parzialmente nuda.

L’unica cosa rimasta da fare era cercare di coprirsi con un cardigan ridendo e scherzando. Oggi però quella in onda sembra essere la puntata a tema “imprevisti” dato che non è finito tutto così ma ci sono stati altri divertenti episodi che hanno allietato il pubblico degli spettatori.

Mara Venier attacco di tosse a causa dell’unghia andata di traverso

Durante l’intervista a Paola Cortellesi infatti la padrona di casa ha avuto un vero e proprio attacco di tosse che non la lasciava più in pace. Tosse assillante ed insistente che non la lasciava riprendere fiato per poi ricominciare a parlare indisturbata.

A cosa era dovuta la tosse? Era stata causata dalla cattiva abitudine della conduttrice di mangiare le unghie. Una di quelle però le era andata di traverso procurandole la tosse che non voleva più andare via se non dopo aver bevuto un pochino di acqua. In pochissimi minuti quindi il peggio è stato lasciato alle spalle e la Venier ha iniziato a cercare qualche altro inconveniente in cui cacciarsi.

La conduzione affidata a Mara in questi ultimi anni ha sempre dato qualche problema qua e là. Adesso sembra essere stato superato tutto quanto anche grazie alla professionalità e alla simpatia della conduttrice. Infatti ha dato modo di dimostrare di essere davvero all’altezza di uno dei format Rai più imperdibili e divertenti della TV italiana.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago