Categories: Spettacolo

Amici 2019: i telespettatori richiedono l’allontanamento immediato di…

Richiesto l’allontanamento di Pio e Amedeo

Sabato sera è andata in onda la puntata del Serale di Amici 2019 e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati. Stavolta il pubblico ha deciso di mandare a casa il cantante Alvise. I fans sono dispiaciuti del suo ritiro, ma allo stesso tempo sono furiosi a causa di alcune battute di Pio e Amedeo.

Il duo comico ha espresso il proprio parere sulla scelta di non mangiare carne. Hanno dichiarato che le tradizioni devono essere rispettate e chi non è d’accordo non deve protestare. Sia animalisti che vegetariani non hanno gradito la loro pungente ironia su un argomento che attualmente fa discutere. Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti?

‘Se non vi sta bene, restate chiusi in casa’

La conduttrice ha fatto una proposta all’eliminato Alvise. In poche parole i suoi testi siano piaciuti a molti cantanti nazionali che vorrebbero collaborare con lui in futuro. La notizia gli ha ridato il sorriso, nonostante il suo percorso televisivo sia giunto al termine. Prima di dare la buonanotte, la De Filippi ha ballato con Ricky Martin sulle note di una delle sue canzoni più famose.

Subito dopo è stato il turno di Loredana Bertè e Alessandra Celentano. Gli italiani hanno amato questa improvvisazione, però hanno avuto da ridire su Pio e Amedeo. Hanno richiesto l’allontanamento immediato, dato che sono risultati indelicati e del tutto fuori luogo. Da quando sono apparsi nel piccolo schermo, la loro comicità ha fatto discutere. Sembra che abbiano ricevuto una denuncia dalle associazioni che combattono per far valere i diritti degli animali.

Loredana contro Rudy

Tish è la preferita di Rudy Zerbi, il quale non perde mai occasione di sminuire la rivale Giordana. La Bertè crede che i suoi giudizi non siano per niente oggettivi. Il pubblico sostiene il suo pensiero.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago