Spettacolo

‘Vergognati lasci tua figlio da solo…’: Chiara Ferragni e Fedez se la spassano in Polinesia senza Leone (Video)

I Ferragnez volano in Polinesia senza Leone

E dopo la Luna di Miele realizzata qualche giorno dopo il Natale alle Maldive, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali nella meravigliosa Polinesia. A rivelarlo erano stati gli stessi Ferragnez, ovviamente sui social, ma il post è stato sommerso di critiche.

Il motivo? Come per il viaggi di nozze anche in questa occasione sono partiti da soli lasciando il figlioletto Leone Lucia che da poco ha compiuto un anno, con i nonni e la tata. Una scelta che non è andata giù a molti seguaci del rapper milanese e la fashion blogger cremonese, accusandoli di essere dei pessimi genitori. (Continua dopo il video)

Fedez e Chiara Ferragnez sommersi di critiche

In queste ultime ore, però, Fedez e Chiara Ferragni hanno già avuto modo di spiegare che vorrebbero evitare a Leone che è troppo piccolo, di fare un viaggio così lungo, che era in programma da mesi ma che in realtà era stato rimandato a causa della gravidanza dell’influencer su consiglio del ginecologo, perché il primo trimestre della gravidanza è sempre un po’ particolare.

Così Fedez e la moglie sono riusciti, dopo varie peripezie con l’agenzia, a riprogrammare quel viaggio e partiranno nei prossimi giorni sono partiti due giorni fa. Dopo i vari insulti, la cremonese ha affermato che per arrivare in Polinesia hanno preso dieci aerei ed è molto stressante per un pargoletto di quell’età.

“Leo resta con la tata?”, “Con voi verrà anche Leo?”,

hanno iniziato a domandarsi i più curiosi. E questo è solo un commento senza parolacce perché ce ne sono pure abbastanza volgari. Ecco la giustificazione della fashion blogger:

“Avevamo programmato questo viaggio nell’agosto 2017 ma, alcuni giorni prima della data di partenza, scoprimmo che ero incinta di Leo. Il nostro medico ci disse che non era il posto più sicuro nel quale viaggiare durante il primo trimestre e così abbiamo annullato il viaggio, provando ad ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e chiamate telefoniche, siamo riusciti a cambiare le date e a ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago