Stefano De Martino senza freni: ecco come è stato beccato con Belen Rodriguez (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano escono allo scoperto

Belen e Stefano hanno deciso di fare tutto all’occhio del sole. Il ballerino napoletano, infatti, ha gridato ai quattro venti il suo amore per la moglie ritrovata.

Nello specifico, nel giorno di Pasquetta il conduttore di Made in Sud ha pubblicato uno scatto che ritrae la modella argentina insieme al piccolo Santiago, che alcuni giorni fa ha compiuto sei anni. Accanto alla foto il partenopeo ha scritto questo bellissimo messaggio:

“Le mie persone preferite”.

In poche parole si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della madre di suo figlio. Dopo delle indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma: Rodriguez e De Martino sono tornati insieme. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

La Rodriguez e De Martino in Marocco per le vacanze di Pasqua

In occasione delle feste di Pasqua, entrambi liberi da impegni, Belen e Stefano sono volati in Marocco insieme al figlio Santiago. Il tutto è stato documentato attraverso i loro rispettivi profili Instagram dove si mostrano tutti e tre a Marrakech.

Quest’ultima, infatti, è una delle mete più ambite negli ultimi tempi. Qualche mese fa, ad esempio, diverse influencer italiane si sono recate in Africa del nord, tra cui Chiara Ferragni che per il momento è in Polinesia. Ma anche Giulia De Lellis che si è rimessa anch’essa col dj veronese Andrea Damante.

Belen e Stefano insieme: parla Jeremias Rodriguez

Nonostante i vari post sui social e le foto insieme, fino ad oggi Stefano e Belen non hanno ancora dichiarato di essersi rimessi insieme. Un paio di settimane fa solo Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo ha rivelato questo:

“Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.