Categories: Sport

Bonucci fa infuriare Conte e rivela il suo segreto…

La sua prodezza è passata un po’ in secondo piano a causa delle polemiche arbitrali, ma Leonardo Bonucci è stato sicuramente uno dei protagonisti della super sfida tra Juventus e Roma.

E proprio sulle polemiche è intervenuto lo stesso Bonucci che sul suo profilo ufficiale di Twitter ha scritto la frase: “Sciacquatevi la bocca!!! Godo ancora, fino alla fine forza Juventus.

La frase ha subito riscosso polemiche tanto che lo stesso difensore ha poi pubblicato un’altra frase dicendo che la sua intenzione non era quella di offendere nessuno né di deriderlo. Il tweet non è passato inosservato neanche ad Antonio Conte che si è subito infuriato col difensore bianconero.

Infatti, all’inizio della sua avventura in azzurro, il commissario tecnico aveva specificato che durante i ritiri della nazionale  era proibito qualsiasi tipo di azione sui social. Il difensore bianconero è stato subito redarguito dal tecnico leccese e da Oriali che è intervenuto ai microfoni dei giornalisti e ha detto che Bonucci si è subito scusato e che quindi non verrà preso nessun provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Bonucci può quindi continuare la sua avventura in nazionale.

Nel frattempo, a Torino è rimasto il motivatore personale dello juventino che ha rivelato il segreto della vittoria contro la Roma: “Prima della partita ho dato a Leo delle caramelle all’aglio da mangiare. Poi gli ho detto di alitare in faccia a Gervinho e Totti. Centinaia di anni fa, i soldati usavano l’aglio per mantenersi forti, sani e lucidi in battaglia
Il motivatore Alberto Ferrarini ha anche rivelato un retroscena legato alla prima stagione di Bonucci in bianconero, quando il difensore era bersagliato da fischi e critici: “Per fargli superare i fischi del pubblico, chiudevo Leo in cantina e lo riempivo di insulti. Se lui reagiva alle mie provocazioni, gli tiravo un pugno nello stomaco“.

Metodi duri, quindi, ma a quanto pare efficaci e infatti il preparatore di Bonucci redarguisce subito il suo assistito: “Mi sono arrabbiato subito con Leo dopo le sue dichiarazioni a fine partita. Lui ha definito questo gol il più bello e più importante della sua carriera, ma il suo gol più importante è quello che farà successivamente

Francesco Conti

Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago