Spettacolo

Grande Fratello, Erica rivela: “Mi piace Gennaro”

Nella Casa del “Grande Fratello 16” continuano a sbocciare interessi ed amori, sul fronte relazioni sembrano esserci adesso delle importanti novità che in realtà un po tutti aspettavamo già da tempo. Infatti dopo il pranzo di Pasqua, che i ragazzi hanno festeggiato tutti insieme, Erica si è lasciata andare ad importanti rivelazioni.

Grande Fratello: lo sfogo di Erica con Francesca ed Ambra

Durante una lunga chiacchierata in giardino con Francesca ed Ambra ha dichiarato di essere molto interessata a Gennaro, ne è attratta ma allo stesso tempo è spaventata dal suo comportamento poco chiaro e molto confusionario. Il ragazzo sembra essere parecchio indeciso, lei riceve da lui prima dei segnali molto positivi che la fanno ben sperare, poi improvvisamente il nulla o addirittura si accorge che prende le distanze.

Ecco quindi che durante un secondo momento di confessione e rivelazione, ammette a Gianmarco che avrebbe voglia di trascorrere un po di tempo da sola con lui per cercare di capire qualcosa di più. Insomma la situazione sembra essere molto complessa e confusa, la ragazza ha spiegato perché ha tenuto nascosto e non ha mai voluto ammettere l’attrazione verso Gennaro, in primis perché di suo è molto riservata.

E poi in secondo luogo per evitare di creare altri problemi o gelosie cosa già successa vista la reazione di Mila quando si è resa conto della vicinanza tra i due. Erica però si giustifica dicendo che non sapeva tra Mila e Gennaro ci fosse del tenero perché è successo tutto durante la prima settimana e lei non c’era altrimenti non si sarebbe messa in mezzo.

A Gianmarco chiede delle delucidazioni, perché si accorge che lui le dedica degli sguardi lunghi ed intensi, che le fa tante battute, l’occhiolino, sembra esserci del feeling ma ha paura di enfatizzare o di costruire castelli di sabbia.

Grande Fratello, il confronto con Gianmarco

Gianmarco le confida di notare che nell’aria c’è molta ansia ma non capisce il motivo, le spiega anche che non siamo tutti uguali e che studiare i gesti ed i movimenti è abbastanza inutile perché qualunque gesto è facilmente equivocabile, Gennaro potrebbe non essere interessato a lei così come potrebbe darsi abbia bisogno di altro tempo.

Ma ciò che confonde particolarmente Erica è anche un episodio che ha coinvolto Ivana, a lei ha infatti raccontato che mentre Gennaro e Gianmarco erano insieme sul letto l’hanno invitata a stare con loro. Subito dopo il napoletano ha iniziato a darle dei baci sulla mano e ad accarezzarla per poi proporre di cambiare stanza e stare insieme agli altri. Quindi Erica si chiede: perché si comporta così?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago