Gossip

Morgan è disperato: pignorata la sua casa

La vita di Morgan va avanti tra alti e bassi, di lui si è sempre parlato tra uno scoop e l’altro, prima per i programmi televisivi nei quali ha sempre causato disordini, poi per la situazione sentimentale ed infine adesso per la situazione economica che l’ha costretto con le spalle al muro.

In questo periodo l’uomo vive una bruttissima situazione, sembra essere davvero disperato e l’ultimo avvenimento preoccupa non poco. Tra pochi giorni a quanto pare sarà costretto a lasciare la casa di Monza.

Morgan, la decisione del tribunale

Il tribunale ha infatti stabilito che la casa dovrà essere pignorata a causa dei vari debiti che ha con le ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli. Dalle due donne Morgan ha avuto due figlie con le quali ha rapporti particolari, abbiamo avuto modo di sapere qualcosa in più da quando Jessica Mazzoli è entrata al Grande Fratello ed ha raccontato che l’uomo non ha mai voluto avere a che fare con la figlia.

Diciamo che nei loro confronti Morgan non si è comportato da signore. Lui ha comunque smentito tutto e successivamente ha voluto parlare alle telecamere di Striscia la Notizia raccontando i dettagli della sua triste situazione. La sua più grande preoccupazione adesso è: Dove andrà a vivere una volta lasciata la casa? A breve il cantautore tornerà in tv nel ruolo di giudice a The Voice, sarà quindi costretto a spostarsi senza una fissa dimora.

Morgan andrà a vivere sui prati?

Il primo periodo potrebbe non essere un problema, poi però bisognerà trovare una soluzione, dice: la strada è grande. Ma risulta strano e difficilmente immaginabile che uno come lui scelga di andare a dormire sui prati. Ovviamente il pubblico social non si fa scappare nulla e commenta: l’ingaggio in Rai gli permetterà di guadagnare, quei soldi sono più che sufficienti per pagare un normalissimo affitto o addirittura qualcosa in più. Quindi dove si trova il problema?

In realtà la sua situazione finanziaria non è delle migliori, ha ricevuto pagamenti in ritardo e con quei soldi ha dovuto pagare dei debiti arretrati di cui è rimasto ancora molto. Inoltre aveva affidato il suo patrimonio ad una persona della quale si fidava ciecamente, tutto è stato amministrato in malafede e quindi si è ritrovato coperto di debiti. Non è più riuscito a sostenere alcuna spesa, tra che non era pagato e che i soldi che riceveva e riceverà saranno destinati ai debiti da sanare, dopo il pignoramento della casa la situazione è destinata a peggiorare.

Morgan è consapevole del fatto di essere rovinato a vita, ma al momento non sembra esserci alcuna soluzione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago