Spettacolo

GF 16: Francesca De Andrè infrange la diffida, la D’Urso la censura

La puntata di ieri del Grande Fratello è incominciata davvero con il botto. Il primo argomento trattato è stato quello relativo alla questione Cristiano De Andrè. La concorrente Francesca è stata informata del fatto che il padre avesse rilasciato alcune dichiarazioni molto forti contro le sue figlie.

Nell’apprendere quanto detto, Francesca De Andrè non ce l’ha più fatta e, nonostante sul suo personaggio pendesse una diffida, l’ha infranta ed ha incominciato a svelare cose che non avrebbe dovuto. Gli animi si sono subito accesi e, resasi conto della situazione, la padrona di casa ha immediatamente censurato la concorrente per evitare di incorrere in problemi di tipo legale.

Cristiano De Andrè contro sua figlia

Ieri è andato in onda il terzo appuntamento con la sedicesima edizione del Grande Fratello. La conduttrice ha dato il via allo show partendo da uno degli argomenti più caldi in assoluto, ovvero, la diatriba familiare tra Francesca De Andrè e suo padre. Poco prima che la ragazza mettesse piede all’interno della casa, l’uomo aveva esposto contro di lei una diffida. Secondo tale provvedimento, la concorrente non avrebbe potuto in alcun modo parlare di lui e delle sue questioni familiari.

Nel caso in cui tale procedimento fosse stato infranto, il figlio del noto cantante sarebbe potuto anche passare alla denuncia vera e propria. Fino a questo momento, Francesca De Andrè aveva rispettato la diffida, ma ieri è stata informata del fatto che suo padre avesse rilasciato dichiarazioni molto forti contro di lei. Nel caso specifico, l’uomo ha detto che le sue figlie stanno mentendo e lo stanno solo infangando. Nell’apprendere tutto ciò la concorrente è uscita fuori di sè.

Francesca De Andrè infrange la diffida

Francesca De Andrè ha infranto la diffida svelando cose inedite sul passato di suo padre. La concorrente ha detto che l’uomo si sarebbe reso protagonista di atti di violenza contro donne e fosse spesso in stato di ebbrezza. Data la delicatezza del tema, la padrona di casa ha immediatamente bloccato la ragazza censurando ogni sua parola. Barbara D’Urso, infatti, le ha detto che, anche se lui ha rilasciato interviste, la diffida non perde di valore. Pertanto, non può ugualmente parlare di questioni private e legate al suo nucleo familiare.

Il pubblico si è mostrato molto a favore della ragazza, così come la conduttrice che, infatti, alla fine ha fatto un discorso conclusivo esortando l’uomo a fare un passo indietro. Anche l’opinionista Cristiano Malgioglio ha preso la parola per difendere la giovane concorrente ed attaccare il figlio del noto cantante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago