Spettacolo

U&D: Lorenzo Riccardi prende in giro Claudia, lei lo snobba (VIDEO)

La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sta procedendo a gonfie vele. Dopo aver lasciato gli studi di Uomini e Donne, infatti, i due piccioncini sono andati a vivere insieme. Naturalmente, la convivenza tira fuori tutti gli aspetti del carattere di una persona, anche quelli più brutti e scontrosi.

Ad ogni modo, i due ragazzi hanno sempre preso in modo ironico anche i piccoli problemucci legati alle faccende domestiche. Numerosi sono stati gli screzi inerenti la ripartizione delle faccende, specie quando si tratta di gettare fuori la spazzatura. Lorenzo Riccardi, quindi, in una delle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, ha pubblicato un video in cui prende in giro Claudia. La ragazza solitamente resta al gioco, questa volta invece ha deciso di snobbarlo completamente. Ecco che cosa è successo.

Lorenzo e la presa in giro su Claudia

Lorenzo e Claudia si divertono a farsi numerosi scherzi nel corso delle giornate che trascorrono insieme. I fan ricorderanno sicuramente lo scherzo della tazzina colma di caffè bollente che Riccardi ha fatto alla sua compagna. Oppure, tutte le volte che l’ha fatta saltare in macchina mentre riposava. Insomma, lady cobra non riesce proprio a stare tranquilla quando il suo fidanzato è nei paraggi.

Ebbene, in una delle ultime IG Stories, è apparso un video che sta generando molto scalpore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre detto, in modo chiaramente ironico, che le faccende domestiche fossero una cosa designata alle donne. Nel video in questione, infatti, si vede Lorenzo che prende in giro Claudia proprio su questo tema. Il cobra l’ha ripresa mentre era intenta a rassettare la camera. Nella ripresa in questione c’è l’ex corteggiatrice che mette a posto il letto.

Claudia non reagisce

In sottofondo c’è la canzone del cartone “Cenerentola”. Il video di Lorenzo che prende in giro Claudia è divenuto virale. A spiazzare maggiormente i fan, però, è stata la reazione della Dionigi, o forse sarebbe meglio dire le non reazione. La ragazza, infatti, nonostante si sia resa conto di essere ripresa, ha fatto assolutamente finta di nulla. Ha continuato a svolgere le sue faccende domestiche.

Anche nelle ore a seguire, la Dionigi non ha commentato minimamente tale video. Solitamente, la ragazza reagisce pubblicando dei video di risposta in cui immortala Lorenzo a svolgere delle attività in casa. Questa volta, invece, silenzio assoluto. Come mai l’ex corteggiatrice ha deciso di reagire così? Forse è stanca dell’atteggiamento di Lorenzo su questo argomento oppure, semplicemente, non ha avuto tempo di replicare? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago