Panico a Vieni da me: da Caterina Balivo scende le scale e cade per terra, ecco cosa è successo (Video)

Vieni da me

A Vieni da ma la finta Simona Ventura cade per terra

Martedì 23 aprile 2019 parte la nuova stagione di The Voice of Italy. Quindi per l’occasione a Vieni da me si è parlato molto del talent show di Rai Due. Nel salotto di Caterina Balivo si è presentata la contro figura di SuperSimo. A quel punto la padrona di casa l’ha chiamata a sé in questo modo:

“Voti altissimi sabato sera per Simona Ventura, ballerina per una notte da Milly Carlucci. Tutti 10! E’ stata una carica di adrenalina il suo ballo… a me è piaciuto tantissimo, perciò ho detto: Simona, vieni da me”.

Scesa dalle scale la finta Simona Ventura, tra gli applausi del pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi, dopo aver sceso le scale è caduta rovinosamente per terra. A quel punto la donna è stata soccorsa immediatamente dai gemelli Sampaio, che l’hanno aiutata ad alzarsi.

Naturalmente era una gag organizzata dalla imitatrice Francesca Manzini che ha lavorato su Italia Uno a Mai Dire Talk e ogno mattina su RDS alla guida di Tutti Pazzi Per RDS. L’artista ha subito dopo scherzato dicendo questo:

“Ho il femore ricostruito”.

(Continua dopo il video)

A Vieni da me Francesca Manzini imita Simona Ventura

Dopo essersi alzata grazie all’intervento dei gemelli Sampaio, la finta Simona Ventura ha svelato al pubblico di Vieni da me, alcune anticipazioni del primo appuntamento di The Voice of Italy 2019. La Manzini ridendo ha detto questo:

“Io mi arrendo sempre, non ci credo mai… e lo sai!. Crederci sempre, arrendersi mai!”.

Durante il simpatico siparietto, la finta SuperSimo nel salotto di Caterina Balivo ha detto che il suo nuovo programma somiglia tantissimo a La prova del cuoco e a Cooking Simo. Successivamente ha ribadito che è invece una sfida ‘del venerdì sera tra 12 personaggi famosi che imitano i vip’.