Spettacolo

Spoiler U&D: la frase infelice di Manuel indigna lo studio, Tina furiosa

Ieri, martedì 23 aprile, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel caso specifico si è trattato del trono classico. Al centro dell’attenzione ci è finita, immediatamente Giulia Cavaglia. La tronista, infatti, sta dando luogo ad un percorso davvero alquanto turbolento. Maria De Filippi, senza perdersi troppo in chiacchiere, manda in onda le esterne della ragazza. La prima ad essere mostrata è quella con Manuel. I due sono apparsi molto intimi al punto da arrivare a scambiarsi un lungo e tenero bacio.

Questo, però, sembra proprio non sia stato l’unico. Nell’esterna successiva, quella di Giulio, è stato mostrato un altro bacio. Gli animi si sono, dunque, surriscaldati notevolmente al punto che Manuel è sembrato molto sotto pressione ed ha detto una frase infelice contro Giulio.

Le esterne di Giulia con Manuel e Giulio

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. Gli animi si sono subito infuocati dopo la messa in onda dell’esterna tra Giulia e Manuel. I due hanno trascorso la giornata al laghetto e sono sembrati alquanto in sintonia. Il ragazzo ha provato più volte a baciare la tronista. Dopo un po’ di titubanze, la Cavaglia ha ceduto e i due si sono baciati appassionatamente.

Al termine dell’esterna, Giulio si è mostrato molto deluso e, dopo pochissimo, si è compreso il motivo. L’esterna tra Giulio e Giulia è stata molto più intensa e passionale. I due hanno cenato insieme a lume di candela e con addosso abiti eleganti. Dopo aver mangiato, gli animi si sono surriscaldati. La tronista si è seduta sulle gambe del corteggiatore e lui subito ha provato a baciarla. Lei si è spostata facendo arrabbiare il ragazzo. Stanco di questi giochetti, Giulio l’ha tirata a sé in modo energico e i due si sono scambiati un bacio davvero molto passionale. Una volta tornati in studio, Manuel non ci ha più visto ed ha pronunciato una frase infelice contro il suo rivale.

La frase infelice che fa infuriare Tina

Il ragazzo è apparso davvero molto deluso da Giulia per questo ha incominciato ad attaccare sia lei che Giulio. Nel corso dello scontro, Manuel ha pronunciato una frase infelice contro il suo rivale in amore dicendogli: “Ammazzati”. La sua espressione, decisamente poco carina, non è passata di certo inosservata.

Tina Cipollari ha immediatamente preso la parola per mortificare l’autore di tale accusa. L’opinionista gli ha dato del cretino dal momento che non sembra in grado di sostenere un confronto ma riesce solo ad offendere. Dopo tale scontro, Manuel ha chiesto alla tronista di ballare ma lei si è rifiutata ed ha preferito ballare con Giulio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago