Valentina Vignali è in corso un flirt con Daniele Dal Moro?

Valentina Vignali

Valentina Vignali è diventata uno dei personaggi più discussi e chiacchierati della casa del Grande Fratello 16. Una personalità prorompente, un carattere peperino, sapevamo di doverci aspettare tanto ma forse non in questo modo.

Si è spesso parlato di lei a causa delle discussioni forti e violente avute con il farmacista Alberico Lemme, poi per delle liti di poco conto in casa, poi per il suo passato e le accuse all’ex fidanzato, adesso invece si è resa consapevolmente protagonista del gossip insieme a Daniele Dal Moro.

Valentina Vignali a letto con Daniele in atteggiamenti intimi

Proprio da alcune immagini in diretta ieri sera, si vede l’influencer particolarmente vicina al ragazzo e questa cosa non è affatto sfuggita al pubblico. In realtà di Valentina e Daniele si era già parlato durante la diretta di lunedì e i ragazzi che con loro stanno condividendo quest’avventura avevano parlato di questa vicinanza, del feeling che stanno vedendo nascere ed aumentare di giorno in giorno tra i due.

La ragazza durante la puntata è stata seduta vicino a Daniele, gli ha tenuto la mano tutto il tempo soprattutto nei momenti che la vedevano protagonista di scontri e discussioni con Alberico Lemme. Mentre le immagini andate in onda ieri sera la ritraggono a letto abbracciata al ragazzo mentre lui le fa i grattini tra i capelli, piangono e ridono raccontando avvenimenti della loro vita privata. Tutto questo potrebbe affascinare ed incuriosire se non fosse che Valentina è fidanzata fuori dalla casa con Lorenzo Orlandi.

Valentina Vignali, il tradimento subito in passato e il comportamento incoerente oggi

Ciò che non quadra ai telespettatori è che sin dal primo momento in cui la Vignalona ha fatto ingresso in casa non si è fatto altro che parlare della bruttissima esperienza del tradimento che tanto l’ha fatta soffrire. Secondo la ragazza il suo ex fidanzato l’ha tradita con Francesca Brambilla, dopo essere venuto fuori il nome, la ragazza ha deciso di intervenire nella questione per mettere a tacere la Valentina e le ha fatto pervenire anche una diffida. 

Insomma un bel caos, quindi dopo aver parlato tanto di tradimenti e sofferenza, adesso il dubbio sorge spontaneo: se è fidanzata con il ragazzo che secondo quanto lei stessa ha ammesso le ha ridato il sorriso e l’ha fatta tornare a vivere, perché si sta comportando in questo modo? Perché questo strano ed eccessivo avvicinamento a Daniele Dal Moro?

Tra l’altro Daniele non sembra rifiutare la vicinanza della cestista, quindi il popolo si aspetta davvero di tutto dai due. Non dimentichiamo nelle prime settimane del reality Daniele si era avvicinato parecchio anche a Martina Nasoni, cosa sta succedendo quindi?