Uomini e Donne shock: un cavaliere gay di finge etero in tv, colpo di scena

A Uomini e Donne ci sarebbe un cavaliere gay che si sta spacciando per etero solo per avere visibilità. Ecco i dettagli del gossip che sta circolando nelle ultime ore.

Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi più seguiti sulla rete ammiraglia. Nelle ultime ore, dal web è spuntata una notizia che ha lasciato i fan di Maria De Filippi senza parole. Secondo alcuni ex partecipanti del trono over, all’interno del dating ci sarebbe un cavaliere gay. Di chi stiamo parlando?

Scoop a Uomini e Donne

Se il pettegolezzo circolato sul web fosse vero per Maria De Filippi e Uomini e Donne sarebbe l’ennesima ‘brutta figura’. Dopo lo scandalo di Fabrizio Cilli ex corteggiatore di Gemma Galgani, pare che all’interno del parterre maschile ci sei un omosessuale che si fingerebbe etero.

Ma per quale motivo? Seconda la blogger che ha rivelato la notizia sul suo gruppo di UeD molto probabilmente la persona in questione è disposta a tutto pur di avere visibilità. La signora, ex partecipante del trono over negli anni scorsi, ha spiegato (senza fare nomi) che un uomo sta prendendo in giro tutti fingendosi interessato a conoscere donne. Inoltre, sempre secondo Annamaria Adinolfi, pare che il soggetto abbia addirittura un compagno e che convive da diversi anni. Sarà la verità? (Continua dopo la foto)

Scoop a Uomini e Donne

Chi potrebbe essere il cavaliere gay?

Qualche mese fa a Uomini e Donne è accaduto un caso simile. Alcune fonti, rivelate fasulle, hanno svelato che Andrea Dal Corso era gay e che avrebbe corteggiato Teresa Langella solo per visibilità. Adesso, invece, si è passato al trono over e secondo la signora Annamaria pare che all’interno del dating di Maria De Filippi ci sia realmente un omosessuale che finga di essere interessato alle dame.

Secondo alcuni utenti, come si legge nei messaggi, l’uomo misterioso potrebbe essere Riccardo, Michele o Armando. Intanto, l’Adinolfi conferma la sua ipotesi e da come si legge nello screen seguente è alla ricerca del cognome. Non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.

Uomini e Donne: un cavaliere si finge etero