Spettacolo

Ariana Grande difende Justin Bieber dopo le critiche per il playback

Ariana Grande ha difeso l’amico e collega Justin Bieber che durante il suo ultimo concerto al Coachella festival ha cantato in playback.

Ariana Grande ha difeso l’amico e collega Justin Bieber per aver cantato in playback al Coachella festival. La cantante durante la sua recente performance all’evento californiano ha sorpreso i suoi fan portando sul palco proprio Bieber, che non era in scaletta, e adesso ha voluto pubblicamente difenderlo dopo che Justin è stato criticato per aver cantato in playback in quell’occasione.

Ha detto: “Abbiamo deciso di fare questa sorpresa 10 minuti prima che partisse il mio concerto. Non avevamo fatto un soundcheck, nessuna prova. Nella maggior parte dei camei si canta in playback. Le persone non capiscono cosa significhi essere sempre sotto la lente d’ingrandimento. Siamo stati tutti felici di aver avuto di nuovo Justin sul palco”.

Qualche giorno fa anche Justin aveva parlato dell’esperienza e delle critiche e si era detto molto contento di essere tornato su un palco dopo tanto tempo.

Su Twitter aveva spiegato: “Pensate se spendesse solo la metà del tempo che spendete a ridere degli altri, a incoraggiare le persone, potreste portare molta positività. Il bello è che avreste una piattaforma per farlo… e invece preferite sminuire le persone.

Pensate a quanto gioia mi abbia dato tornare sul palco dopo una lunga assenza e fare quello che mi piace fare di più, ho cantato in playback come succede durante la maggior parte dei camei ai concerti. Possiamo trovare qualcosa di negativo da dire su tutto e su tutti… Quand’è che diventeremo persone che provano ad aggiungere qualcosa di bello invece di farci del male a vicenda?”.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago