U&D trono over, volano pesanti insulti, Tina sbotta: ‘Sei una migno**a’

In questi giorni è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Possiamo affermare con certezza che si è trattato di uno degli appuntamenti più infuocati di sempre. Numerosi sono stati gli avvenimenti degni di nota che hanno spinto molti dei partecipanti a lasciare lo studio tra le lacrime.

Tra questi c’è stata anche Simona, la 50enne. La donna sta frequentando Stefano e Massimiliano ma le cose, specie con quest’ultimo, pare non stiano andando esattamente nel migliore dei modi. Massimiliano, infatti, ha deciso di interrompere la relazione con la dama poiché sente che non gli è scattato nulla nei suoi confronti. L’attenzione, allora, è passata su Stefano e Simona. Tina Cipollari è intervenuta per fare una rivelazione inaspettata sulla donna. Gli animi si sono surriscaldati al punto che sono volati pesanti insulti tra vari esponenti del parterre del trono over.

Caos e insulti al trono over su Stefano e Simona

Tina ha accusato Simona di aver messo le mani nei pantaloni si Stefano. Tale affermazione ha indignato la donna che ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime. L’opinionista, però, si è difesa che tali parole fossero state pronunciate precedentemente da Stefano. Pertanto, se la dama voleva prendersela con qualcuno avrebbe dovuto attaccare proprio lui. Nel frattempo, Stefano è stato travolto da una segnalazione.

Secondo quanto emerso si sarebbe visto con una donna che avrebbe anche baciato. Nel tentativo di far cadere tali accuse, il cavaliere ha chiesto a Gianni Sperti di controllargli il telefono. L’opinionista ha accettato ben volentieri di farlo ma dalla disamina è emerso che gli orari non combaciassero. Per questo, è molto probabile che Stefano abbia mentito. Ad ogni modo, la situazione è degenerata al punto che al trono over sono volati pesanti insulti tra i vari esponenti.

Pesanti insulti: Maria De Filippi censurerà?

Colto da un raptus d stizza, Stefano ha detto alla Cipollari di fare schifo. L’opinionista è andata dietro le quinte come una furia rispondendo a tono alle accuse. La Cipollari è poi tornata su Simona e le ha dato della migno**a. La donna è scoppiata in lacrime.

Insomma, ciò che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stato davvero esagerato, pesanti insulti sono volati generando un vero e proprio caos. Al momento, non si sa come deciderà di agire Maria De Filippi. In passato, infatti, la conduttrice ha preferito censurare alcune liti troppo accese. Farà lo stesso anche in questa occasione oppure manderà in onda in modo integrale quanto accaduto? Staremo a vedere.