Spettacolo

Ciao Darwin, ultime news sull’incidente: la rivelazione di un testimone

Il programma Ciao Darwin sta attraversando un periodo davvero molto turbolento. Nel corso delle varie puntate, i concorrenti si sono divertiti a cimentarsi in alcune prove molto divertenti. Tra queste, quella che ha sempre fatto maggiormente sorridere è stata quella del Genodrome e, in particolar modo, la fase dei rulli. Un po’ di tempo fa, però, un concorrente ha avuto un bruttissimo incidente e al momento rischia la paralisi.

La notizia ha lasciato naturalmente basiti e disperati i vertici della produzione dello show. Proprio per questo motivo, tale gioco è stato immediatamente rimosso. Ad ogni modo, dopo un po’ di giorni è emersa la rivelazione di un testimone che era presente al momento della caduta di Gabriele a Ciao Darwin. La persona in questione si chiama Emanuela ed è la persona che si sarebbe dovuta esibire subito dopo l’infortunato.

La rivelazione di una testimone

Dopo il terribile incidente che ha colpito il 54enne Gabriele, a Ciao Darwin è piombato il caos. Il programma è stato messo sotto accusa per non aver garantito e tutelato la salute dei concorrenti. In seguito a quanto accaduto, infatti, si è subito provveduto alla stipula delle assicurazioni sanitarie sui vari protagonisti. In ogni caso, la notizia che sta impazzando sul web da pochissime ore riguarda la rivelazione di un testimone di Ciao Darwin.

La persona in questione era presente al momento della caduta ed ha rivelato quali siano state le prime parole pronunciate da Gabriele subito dopo la brusca caduta. La vittima dell’incidente, nell’uscire dall’acqua, pare si sia mostrato alquanto stordito ed abbia detto di non riuscire a respirare. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale.

La reazione della produzione di Ciao Darwin dopo la rivelazione

In seguito alla rivelazione della testimone che era presente a Ciao Darwin al momento dell’incidente, la produzione ha esposto altre comunicazioni. Sia i vertici dell’azienda che Paolo Bonolis si sono mostrati fortemente vicini alla famiglia della vittima dell’infortunio. Tutti sono in ansia e preoccupazione nella speranza che il concorrente ripristini tutte le sue funzionalità motorie. Al momento non si sa con esattezza quale sia la sua diagnosi. Ciò che è trapelato nel corso di queste ore è che c’è il rischio che possa rimanere tetraplegico.

Tale notizia ha, naturalmente, sconvolto sia i membri della produzione che tutti i telespettatori. La produzione ci ha anche tenuto a chiarire che fatti simili non si siano mai verificati in passato. Per questo l’evento ha lasciato di stucco davvero tutti i membri.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago