‘Mio figlio si è vergognato molto di me…’: Silvia Toffanin rivela la pazzia fatta anni fa

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin si confessa alla rivista Grazia

A differenza di come fa a Verissimo ogni settimana, questa volta Silvia Toffanin ha deciso lei di rilasciare un’intervista. L’ex Letterina di Passaparola si è affidata al magazine Grazia. La conduttrice Mediaset ha parlato molto della sua vita, ovvero l’infanzia vissuta in quel di Vicenza. Lei è stata cresciuta praticamente dai nonni visto che il padre era lontano per lavoro, mentre la madre era una bidella.

Alla maggiore età Silvia ha mollato tutto e si è trasferita a Roma per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver fatto qualche esperienza nel mondo della moda, la Toffanin è entrata nella squadra del quiz show condotto da Gerry Scotti. E grazie a quella mansione ha conosciuto Piersilvio Berlusconi, attuale compagno e padre dei suoi due figli.

Silvia e l’amore per Pier Silvio Berlusconi

Intervistata da Grazia, Silvia Toffanin ha confessato che ha presentato Piersilvio a suo padre solo dopo un anno dal suo primo appuntamento galante.

“A mio padre l’ho presentato solo un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”,

ha confessato la conduttrice di Verissimo. Da questa relazione sentimentale sono nati due bambini, ovvero Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 9 e 4 anni. Per evitare di farli crescere nel caos si Milano, Silvia e il compagno hanno deciso di crescerli in provincia. I due, infatti, vivono in Liguria, una scelta così motivata dall’artista Mediaset:

“Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”.

Silvia Toffanin mette in imbarazzo il figlio

La giornalista di Grazia ha chiesto alla Toffanin che tipo di madre è. A quel punto la diretta interessata ha raccontato un aneddoto capitato qualche tempo fa che ha messo in imbarazzo Lorenzo Mattia:

“Mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino della scuola in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene mamma”.”