Barbara D’Urso shock: “Ecco cos’è successo a Jessica del GF16!”

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

Operata d’urgenza

Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso shock ha rivelato cos’è successo davvero a Jessica Mazzoli del Grande Fratello 16.  La conduttrice, in diretta dal policlinico di Casilina, ha avuto modo di scoprire che Jessica è stata sottoposta ad intervento di peritonite. La concorrente però, quando ha sentito la d’Urso in una telefonata privata, ha subito chiesto di poter rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Insomma la determinazione dei sardi è completamente presente in lei. Il suo migliore amico e suo fratello, con una delle giornaliste di Barbara D’Urso, hanno preferito non entrare nel merito della diagnosi. Auguriamo una pronta guarigione alla ragazza conosciuta a molti per essere l’ex compagna del cantante Morgan e madre della piccola Lara.

Altre tematiche

Quella vista oggi a Pomeriggio 5 è stata una Barbara D’Urso shock. La conduttrice ha spiegato ciò che è accaduto alla concorrente Jessica Mazzoli. Lex concorrente di X-Factor, ha subito un intervento di peritonite. Durante la trasmissione, la D’Urso ha ospitato una famosa youtuber follettina creation.

Questa ragazza, Mariagrazia Catapano, è diventata regina dei social. La ragazza acqua e sapone, si riprende in situazioni della sua vita quotidiana. Ha ricevuto tantissimi complimenti in quanto il successo non le ha dato alla testa. Ciò è stato confermato da un’altra youtuber, Chiara d’Alessandro, presente tra il pubblico.

Una donna ferita con l’acido

Anche se oggi abbiamo assistito ad una Barbara D’Urso shock che ha raccontato ciò che è accaduto alla concorrente del Grande Fratello Jessica Mazzoli, non sono mancate altre tematiche. Infatti la conduttrice ha parlato di una donna di 79 anni di Milano che è stata ferita con l’acido dal suo vicino di casa di 64 anni.

Il motivo? Semplicemente perché gli davano fastidio i peli dei cani della signora del secondo piano. L’uomo è stato arrestato e resterà in carcere per un anno e mezzo.