L’Isola dei Famosi torna sulla Rai? Riecco anche La Talpa e Affari Tuoi

L'Isola dei Famosi torna sulla Rai? Riecco anche La Talpa e Affari Tuoi
L'Isola dei Famosi torna sulla Rai? Riecco anche La Talpa e Affari Tuoi

L’Isola dei Famosi potrebbe presto tornare in mano alla Rai! Questo è quanto si apprende all’interno dell’ultimo numero di Nuovo Tv. Pare che mamma Rai, in vista della prossima stagione, stia rivalutando alcuni programmi. L’impressione è quella di puntare all’usato sicuro. Infatti, questa del realty show non è l’unica ‘notizia bomba‘ lanciata dal settimanale. Sembra proprio che presto rivedremo anche altre trasmissione storiche come ‘La Talpa’ e ‘Affari Tuoi’.

Tornano L’Isola dei Famosi, La Talpa e Affari Tuoi: Simona Ventura…

Carlo Freccero, da quando è tornato a gestire Rai Due, ha deciso di fare le cose in grande. Ed ecco che si vocifera di un ritorno de L’Isola dei Famosi sul secondo canale della tv di stato. Il reality non se la sta passando bene e lo testimoniano i dati auditel. Dunque, la Mediaset starebbe pensando di cedere la trasmissione. In questo caso, alla conduzione si ipotizza il ritorno di Simona Ventura. Quest’ultima strapperebbe così il posto ad Alessia Marcuzzi.

Stessa sorte potrebbe toccare al reality show ‘La Talpa‘. Dopo il debutto su Rai Due e lo slittamento su Italia 1, Freccero sembrerebbe intenzionato a riappropriarsi del programma e affidare la conduzione a Bianca Guaccero. Ma attenzione, per ora sono solo di ‘voci di corridoio’.

Si parla anche del ritorno nel preserale di Rai Uno di ‘Affari Tuoi‘. Risale al 2017 l’ultima volta che il programma è andato in onda. Questa volta, però, non dovrebbe esserci Flavio Insinna il quale sta conducendo egregiamente il game show ‘L’Eredità’. In pole position figura il nome di Amadeus.

Reazione a catena in autunno 2019?

Tra i tanti rumors figura anche quello di allungare la messa in onda di ‘Reazione a catena‘. Intanto, pare che quest’estate, a presentare il game show di Rai Uno sarà Marco Liorni e non Gabriele Corsi. Infine, tra le novità del prossimo palinsesto Rai spicca il ritorno in scena di Luttazzi. Non resta che attendere conferme o smentite, specialmente per quanto riguarda L’Isola dei Famosi.