Andrea Roncato, ecco qual è il suo più grande rimpianto

andrea roncato

Andrea Roncato uno dei personaggi storici della tv italiana, sposato con Nicole Moscariello dall’ottobre del 2017, cerimonia celebrata sul lago di Bracciano dopo una vita trascorsa a fare il playboy. Purtroppo il suo passato ricco di mille relazioni poco serie ed affrontate con molta superficialità non gli ha mai permesso di mettere al mondo un figlio e se per lui questo inizialmente non si presentava come un problema, adesso lo è diventato.

Andrea Roncato, relazioni e matrimoni alle spalle

Adesso il celebre attore Roncato ha 70 anni, da poco compiuti, con alle spalle ben 40 anni di carriera, parla con grande coinvolgimento di quelle che sono state le sue esperienze amorose, a partire da quella con la prima moglie Stefania Orlando. I due sono stati sposati per pochissimo tempo.

Poi è arrivato il secondo matrimonio che ha conosciuto tramite Giulia Elettra Gorietti e si tratta della madre. Ha conosciuto la ragazza durante le riprese di un film, in genere dopo aver finito si va a cena o a pranzo fuori e in una di queste occasioni mentre la ragazza era al telefono con la mamma Nicole, lui ha sentito le raccomandazioni alla figlia. La donna le diceva di stargli lontano perchè è da sempre conosciuto come donnaiolo. Poi invece si sono incontrati, si sono conosciuti meglio, per poi fidanzarsi e convolare a nozze, adesso sono insieme ed anche molto felici da 7 anni.

Andrea Roncato, il pentimento dell’aborto della compagna

Durante una delle ultime interviste Roncato ha raccontato di avere il grande rimpianto di non avere mai avuto figli con le donne più importanti con le quali ha condiviso importanti storie d’amore poi arrivate al termine.

Ma c’è un errore ancora più grande che dice di non riuscire a perdonarsi, ci tiene a fare una premessa, oggi è antiabortista, ma ai tempi non era e ha scelto di non far nascere suo figlio. Ammette che solamente adesso ha capito di avere sbagliato perchè i figli sono una grandissima eredità che ha un valore prezioso, l’unico che vale la pena lasciare al mondo.

Un secondo grande errore commesso durante la sua vita? La dipendenza dall’alcol. L’uomo adesso non beve, non fuma e non fa uso di sostanze stupefacenti mentre in passato come molti ricorderanno ha avuto parecchi problemi del genere. E’ riuscito però ad uscirne fuori e ciò che oggi lo innervosisce non poco è aprire internet e leggere che è stato nel tunnel della droga. Sono esperienze del passato che non commetterebbe più e quando si è accorto di aver commesso degli errori ha deciso di smettere e lo ha fatto davvero in pochissimi minuti.