Spettacolo

Luigi e Irene uniti più di prima

Nell’ultimo periodo Luigi e Irene hanno un pò fatto preoccupare i fan facendo perdere le loro tracce, su Instagram pochissimi contenuti e quasi nessuno che li riguarda come coppia. Molti si sono chiesti come procedono le cose tra loro due a due mesi dalla scelta, come qualunque coppia anche loro devono fare i conti con i malumori tra fidanzati ma tra una lite e l’altra continuano a stare insieme uniti più di prima.

Luigi e Irene, riservati ma felici

In realtà il dubbio nei loro follower si era insinuato a causa di alcune ammissioni di Luigi che dentro lo studio di Uomini e Donne ha confessato di non amarla ancora perchè per poter dire ti amo, ha bisogno di vivere la persona in questione giorno e notte, viverla insomma a 360° e non come è avvenuto durante tutto il percorso.

Dopo queste rivelazioni in molti hanno pensato che i due si sarebbero lasciati sicuramente di lì a poco, in realtà non è così, nonostante si tratti di una coppia molto riservata i due sono ancora fidanzati e per loro in molti fanno il tifo. Nelle ultime ore Irene gli ha anche dedicato su Instagram delle dolcissime parole in occasione del festeggiamento del secondo mese trascorso insieme. La ragazza scrive: “Dal primo istante, dal primo sguardo, io e te”, è raggiante ed innamorata Irene Capuano, ma lo è in qualunque storia di Instagram purchè si parli di lui.

Ammette infatti di essere stata trafitta dalla freccia di Cupido, che la relazione tra loro due procede a gonfie vele, Luigi è la rappresentazione di ciò che lei ha sempre sognato di avere al suo fianco, riesce a darle tutto quello di cui ha bisogno e questo si nota benissimo dal sorrisone che mostra.

Luigi e Irene insieme in Sicilia

Questi due mesi sono solamente l’inizio, avranno ancora molto da condividere e da vivere insieme e saranno tutte belle esperienze, quindi la loro relazione procede benissimo, ogni tanto discutono ma si vogliono bene e quindi con tanta pazienza cercano di arrivare a trovare una soluzione comune e ultimamente tra l’altro sono anche soesso insieme.

Irene sembra essersi innamorata non soltanto del fratellone del fidanzato ma anche della Sicilia tanto da trascorrere lì le feste di Pasqua. Alcuni fan giorno 25 aprile hanno anche scattato delle foto in loro compagnia presso il piccolo borgo di Marzamemi in provincia di Siracusa, dove lo scorso anno si è recato Luigi in compagnia di Giordano. I fan dichiarano di averli visti sereni, tranquilli, divertiti, si guardavano negli occhi come due piccioncini e nonostante non abbiano una vita social, con i fan si comportano sempre molto bene e sono anche disponibilissimi

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago