Cristiano Malgioglio rivela la data delle nozze di Pamela Prati

Cristiano Malgioglio e Pamela Prati
Cristiano Malgioglio e Pamela Prati

Cristiano Malgioglio ha rivelato che Pamela Prati lo ha invitato alle sue nozze l’8 maggio, ma ha anche detto che la showgirl non gli ha voluto rivelare la location.

Cristiano Malgioglio ha rivelato che Pamela Prati si sposerà l’8 maggio. L’autore musicale è stato invitato telefonicamente dalla showgirl alle sue nozze dopo aver scritto pubblicamente sui social di esserci rimasto male che Pamela si fosse lamentata che tra i suoi amici nessuno negli ultimi giorni si fosse preoccupato di sapere come stesse. Lui infatti le aveva mandato due messaggi, senza ottenere però risposta.

“Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”, ha detto a Dagospia.

“Mark Caltagirone non l’ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E’ dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso. Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici”, ha poi aggiunto.

Eppure non è ancora chiaro dove dovrebbe essere questo matrimonio: “Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma”.