Mara Venier senza ritegno: mostra il marito Nicola mentre si tocca le parti intime (Foto)

Mara e Nicola

Mara Venier commette un’imprudenza sul marito Nicola Carraro 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Un appuntamento ricco di ospiti, sopratutto provenienti da Ballando con le Stelle 14.

Qualche ora prima, però, la conduttrice veneta ha realizzato una Stories su Instagram spiazzato l’oltre milione di follower che la segue. Per quale motivo? La donna ha coinvolto involontariamente il marito Nicola Carraro. Andiamo a vedere cosa è successo.

Mara Venier e la foto intima del marito Nicola 

Ieri pomeriggio Mara e Nicola si stavano rilassando in attesa dell’impegno odierno di Domenica In. Stando alla foto postata sul social, il marito era seduto sul divano mentre stava guardando la partita della Serie A tra la Roma e il Cagliari, per la cronaca terminata 3 a 0. L’artista veneta, invece, per passare un po’ il tempo ha scattato una foto alla sua dolce metà, ma dopo averla pubblicata si è resa conto di aver fatto una stupidaggine.

Il motivo? Nell’immagine in questione si vede Carraro mentre rilassato si sta toccando con una mano le parti intime. In parole povere si è dato una strizzatina. Una situazione molto imbarazzante visto che la Storia è disponibile a oltre un milione di seguaci della Venier. (Continua dopo la foto)

Nicola Carraro, marito di Mara Venier

Mara Venier e le clamorose gaffe commesse in questi anni 

Non è la prima volta che Mara Venier commette delle gaffe del genere. Ma sono proprio queste gag che rendono la conduttrice di Domenica In simpatica ed unica. La più celebre l’ha commessa qualche anno fa, ovvero quando era opinionista insieme all’amico Alfonso Signorini a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione la veneziana si lasciò sfuggire che oltre a Cayo Paloma nel reality show realizzato in Honduras c’era un’altra spiaggia, ovvero Playa Nuda