Grande Fratello: anticipazioni quarta puntata 29 aprile

Grande Fratello: anticipazioni quarta puntata 29 aprile
Grande Fratello: anticipazioni quarta puntata 29 aprile

Questa sera, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda la quarta puntata serale del Grande Fratello 16. Una puntata che si preannuncia (come e forse più delle precedenti) ricchissima di colpi di scena.

In nomination ci sono Daniele Dal Moro, Erica Piamonte, Francesca De André, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez. Durante la puntata scopriremo quindi chi sarà il quarto eliminato di questa edizione che andrà in studio a tenere compagnia ad Ambra, Angela e Audrey.

Grande Fratello: Guendalina Canessa entra in Casa per confrontarsi con Francesca De André

Questa sera Guendalina Canessa entrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello dopo l’esperienza come concorrente di qualche anno fa (GF 7 del 2007) ed avrà un confronto con Francesca De André. Tra Guendalina e Francesca infatti non corre buon sangue. La motivazione? La Canessa è l’ex moglie di Daniele Interrante (ex tronista di Uomini e Donne). Guendalina e Daniele hanno anche una figlia, Chloe Interrante, nata durante il matrimonio. Nel 2012 la coppia decide di separarsi a causa di un presunto tradimento di Daniele. Tradimento, che secondo Guiendalina, sarebbe stato consumato proprio con la De André, futura fidanzata di Interrante. Insomma, un vero e proprio ‘triangolo’.

GF 16: Guendalina Canessa contro la De André: STOP!

Alcune ore fa Guendalina Canessa ha pubblicato un post su Instagram in cui ha attaccato nuovamente Francesca, l’ex fidanzata del suo ex marito Daniele Interrante.

Grande Fratello: Guendalina Tavassi entra nella Casa per un confronto con Cristian Imparato

La Canessa, però, non sarà l’unica Guendalina ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Questa sera, infatti, anche l’ex gieffina Tavassi (concorrente dell’edizione 11 del 2010/2011) varcherà nuovamente la porta rossa per confrontarsi con Cristian Imparato.

Dopo i recenti battibecchi, Guendalina e Cristian avranno finalmente l’opportunità di parlare faccia a faccia e di chiarire le loro posizioni. Cristian ha infatti accusato la Tavassi di parlare di lui solo per ottenere un po’ di visibilità. Parole che, evidentemente, non sono affatto piaciute a Guendalina.