Una Vita anticipazioni 29-30 aprile: Jaime scopre che Diego è in fin di vita

Una Vita anticipazioni 29-30 aprile 2019: Jaime scopre che Diego è in fin di vita
Una Vita anticipazioni 29-30 aprile 2019: Jaime scopre che Diego è in fin di vita

Eccoci con le anticipazioni di Una Vita dei giorni 29-30 aprile. Il mese si chiude con un’amara notizia ricevuta da Jaime e riguardante la salute di Diego. Nello specifico, l’uomo apprende che suo figlio è ancora malato e gli mancano poche settimane di vita.

Anche Ursula apprende una sconvolgente verità circa i segni di Blanca e Olga. Intanto, sboccia l’amore per le vie di Acacias. Arturo ritrova Silvia mentre Leonor capisce di amare Inigo.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 29 al 30 aprile

Lunedì 29 aprile: Diego e Blanca organizzano una cena con i loro vicini. Ad un certo punto, a movimentare la serata ci pensa Huertas Lopez. La notizia del ritorno dell’ex amante di suo marito non rende Celia per nulla contenta. I cioccolatieri, nei guai, ricevono l’aiuto di Leonor. Quest’ultima decide di organizzare un incontro letterario a La Deliciosa.

Presto l’evento si trasforma in festa con Flora e Inigo intenti a contrabbandare liquore e tabacco. Proprio qua, la vedova Blasco si scopre innamorata di Inigo. Intanto, mentre Arturo apprende che Silvia deve partecipare ad un torneo, Jaime scopre che suo figlio Diego è in fin di vita poiché soffre ancora di mercurialismo.

Martedì 30 aprile (Pomeriggio): Dopo aver appreso la triste notizie su suo figlio, Jaime va da Samuel e gli chiede spiegazioni sul perché ha mentito al fratello dicendogli che era guarito. Ursula, intanto, riceve la visita dell’investigatore il quale la informa sui segni raffiguranti sulla pelle di Blanca e Olga. La Dicenta, davanti a ciò che apprende ne rimane sconvolta poiché viene tirato in ballo il suo triste passato. In questa puntata di Una Vita, il colonnello Valverde riesce a ritrovare Silvia ma la donna si mostra furiosa.

Martedì 30 aprile (Sera): Arturo rivela a Silvia di essersi innamorato di lei ed anche la donna ricambia i sentimenti. Diego, su suggerimento di Blanca, invita suo padre alla cena affinché possano riconciliarsi. Nel frattempo, Susana inizia a interrogarsi su ciò che avviene all’interno de La Deliciosa.