Uomini e Donne, Teresa e Andrea pronti per il grande passo: l’annuncio gioioso

Uomini e Donne, Teresa e Andrea pronti per il grande passo: l'annuncio gioioso
Uomini e Donne, Teresa e Andrea pronti per il grande passo: l'annuncio gioioso

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella ha finalmente trovato la stabilità sentimentale che tanto desiderava. Lei e Andrea Dal Corso sembrano davvero felicissimi. I due piccioncini sono appena tornati da uno splendido viaggio a Bali e il ritorno alla solita routine non è stato affatto semplice. Ad ogni modo, a tenere allegri i giovani innamorati è l’amore. Poche ore fa, infatti, Teresa ha pubblicato una foto su Instagram di Andrea ma la dedica che ha inserito ha lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne: La dedica di Teresa Langella

Teresa Langella ha annunciato mediante le IG Stories di essere ritornata a Napoli. Essersi separata dal suo amato dopo settimane trascorse a stretto contatto è stato difficile. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fargli una dedica davvero molto toccante.

La ragazza ha pubblicato una foto in primo piano di Dal Corso e poi ha aggiunto una didascalia strappalacrime. Teresa ha detto di amare ogni singola parte del suo fidanzato, ogni aspetto caratteriale e fisico. In particolar modo, ad aver colpito la bella napoletana, sono stati gli occhi di ghiaccio di Andrea. Occhi profondi, intensi che hanno catturato sin da subito la sua attenzione e pian piano il suo cuore.

Dove andranno a vivere Andrea e Teresa?

Insomma, Teresa Langella e Andrea pare stiano attraversando davvero un periodo felicissimo. Ad ogni modo, la Langella riesce a mostrare con molta più facilità i suoi sentimenti mentre Dal Corso è alquanto restio. Tuttavia, con i piccoli gesti, magari anche lontani dagli occhi indiscreti dei fan, anche lui riesce a dimostrare alla sua donna quanto lei sia importante per lui.

Il pubblico, nel frattempo, è ansioso di rivedere la giovane coppia a Uomini e Donne per fare un po’ il punto della situazione. Lorenzo e Claudia, ad esempio, hanno deciso di andare a convivere a Latina. Cosa penseranno di fare, invece, Andrea e Teresa per accorciare le distanze che li separano? Staremo a vedere.