Grande Fratello 16: le anticipazioni della quarta puntata

Ecco che cosa succederà nella quarta puntata del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della quarta puntata

Lunedì 29 aprile andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso dovrà gestire una puntata molto movimentata, con diversi confronti e sorprese. Attraverso il sito ufficiale siamo in grado di avere qualche anticipazione di quello che succederà. Innanzitutto, la conduttrice svelerà a Serena Rutelli che la sua mamma biologica le ha scritto una lettera. Inoltre, verrà affrontato il pesante litigio che hanno avuto Daniele e Cristian.

Due ospiti e un’eliminazione

Nel corso della puntata in diretta su Canale 5 di lunedì sera torneranno nella Casa due ex gieffine. Si tratta di Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi che sono state concorrenti del reality rispettivamente nella settima e dell’undicesima edizione. La prima avrà un confronto con Francesca De Andrè, sua rivale in amore, mentre la seconda si chiarirà con Cristian Imparato dopo le recenti accuse reciproche.

Naturalmente, come in ogni puntata, ci sarà qualcuno che dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Al televoto ci sono Daniele, Michael, Erica, Francesca, Ivana e Mila.

Come reagirà Serena Rutelli alla lettera della madre?

Serena ha raccontato nel corso delle settimane di essere stata adottata. La madre ha abbandonato lei e la sorella quando erano molto piccole e il padre ha deciso di portarle in una casa famiglia. Entrambe sono state poi adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Questi ultimi non hanno voluto esprimersi sulla lettera della madre biologica, hanno solamente detto che sarà Serena a decidere che cosa fare.

Il litigio tra Daniele e Cristian

Il web si sta mobilitando in questi ultimi giorni per chiedere provvedimenti o una squalifica nei confronti di Daniele. Il motivo? In un paio di occasione ha detto “checca” rivolgendosi a Cristian Imparato e ha usato dei termini e delle frasi molto aggressive verso il cantante. Eccone alcune:

Non metterti contro di me come una checca isterica perché se voglio io ti faccio tremare e ti faccio piangere. Smettila perché io ti mangio.