Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè lascia il Trono classico, Angela Nasti disperata

Spoiler Uomini e Donne: Luca non si presenta alla registrazione 

Lunedì pomeriggio 29 aprile 2019 nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni diffuse sul web da Il Vicolo delle News, siamo a conoscenza di quello che è successo.

A quanto pare tra Angela Nasti e Luca Daffrè le cose vanno di male in peggio. Maria De Filippi le ha mostrato il filmato contenente la loro esterna dove i due ragazzi hanno provato a chiarirsi dietro le quinte. Risultato? La tronista e il corteggiatore hanno avuto una forte discussione.

Lo stato d’animo della napoletana è mutato al punto che non ha voluto fare l’uscita con Alessio. Ma i problemi per la Nasti non sono finiti? Gli spoiler rivelano che il modello non si è presentato alla registrazione perché è troppo rammaricato dal comportamento di Angela. Il ragazzo tornerà o tra loro è finita?

Uomini e Donne: la clamorosa gaffe di Giulia Cavaglià

Ma le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne non sono finite qui. Infatti, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Giulia Cavaglià ha creato una serie di discussioni. Per quale motivo? Maria De Filippi ha chiesto alla regia di mandare in onda una clip su quanto accaduto dietro le quinte la settimana precedente.

La tronista, infatti, ha cercato di calmare Manuel Galiano dopo averla vista baciarsi in esterna con Giulio. Durante il confronto, però, la ragazza ha fatto una gaffe imperdonabile. Ha chiamato il corteggiatore con nome del rivale facendolo mandare in bestia. Infatti il giovane è scappato via dello studio lasciando la Cavaglià con un pugno di mosche in mano.

A quel punto quest’ultima non si è data per vinta e in settimana si è recata da lui per scusarsi e parlare un po’. Chiarimento che è servito a qualcosa visto che Manuel si è presentato alla registrazione realizzata il 29 aprile 2019.