Categories: Spettacolo

Ambra Lombardo e Kikò si sono baciati in diretta

Durante la puntata di Lunedì, Ambra Lombardo ha voluto fare una bellissima sorpresa a Kikò Nalli, è entrata nella Casa del “Grande Fratello 16” e si è dichiarata, proprio così, Ambra è innamorata o qualcosa di simile, dell’hair stylist. La donna era fidanzata, però una volta uscita dalla casa si è resa conto di pensare a Kikò e di provare qualcosa in più rispetto al semplice affetto.

Ambra Lombardo, ecco in che modo si è dichiarata

Una volta entrata in casa, gli ha detto che aveva ragione e quando è uscita dalla casa ha capito cosa le è rimasto dentro, ovvero lui in tutto e per tutto, le è mancato vederlo la mattina appena sveglia, le è mancato parlargli tutti i giorni della sua vita, sfogarsi guardandolo negli occhi, sentirlo parlare a voce alta. Aggiunge che nonostante non si siano mai toccati, ha desiderato un bacio che non è mai arrivato e quindi ha colto l’occasione durante un freeze per baciarlo come tanto avrebbe voluto fare prima.

Quando Ambra è uscita dalla casa, Kikò ha esultato, era da tempo che sperava di vivere un qualcosa di simile, non ha mai negato di essere attratto da lei, ha sempre sperato in un avvicinamento della donna che però rimaneva sempre più o meno sulle sue forse per rispetto nei confronti di Marco, a questo punto ex fidanzato. I due hanno lasciato tutti senza parole, Barbara compresa che ha chiesto  immediatamente spiegazioni in merito.

Ambra Lombardo nemica di Tina?

Come avrà reagito invece l’ex moglie di Kikò? Tina Cipollari stava guardando la diretta e nell’immediato ha pubblicato una storia con due sposini ed una marcia nuziale. Qualcuno ha ipotizzato potesse essere una risposta di gelosia, invece tra i due ex compagni e genitori di tre figli ad oggi sono vivi i rapporti.

Vanno d’accordo e si vogliono molto bene, Tina è felice di questo nuovo amore ed infatti in merito a ciò esclama: “Fosse la volta buona”. Kikò è venuto subito a conoscenza della reazione dell’ex moglie ed ha ammesso di apprezzare sia l’ironia che la felicità.

Solo una settimana fa intanto, quando Ambra uscì dalla casa, Tina scrisse su Instagram di essere molto dispiaciuta, il problema è che anche in quel caso era ironica quindi a quale versione credere? In una settimana sono cambiate parecchie cose, adesso ci si chiede come l’uomo vivrà il distacco da Ambra e come faranno ad accettare la distanza che purtroppo al momento non potrà essere in alcun modo colmata.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago