Elettra Lamborghini toglie i piercing: troppo vecchia per portarli

elettra

Questa donna non si smentisce mai, in qualunque modo riesce sempre a far parlare di sè, anche nel più bizzarro e strano. Stiamo parlando della splendida Elettra Lamborghini conosciuta piuttosto che per le sue abilità, per le stranezze legate alla vita sentimentale e non, è proprio un soggetto e questo probabilmente la diverte tantissimo.

Questa volta il motivo per il quale si parla di lei è ancora più banale e strano del solito, la ragazza infatti ha dichiarato di sentirsi troppo grande per portare dei piercing e per questo ha deciso di toglierli.

Elettra Lamborghini, i piercing sono adatti solo alle ragazze

Durante l’intervista alla quale ha scelto di partecipare, il giornalista ha posto diverse domande proprio per cercare di scoprire e capire qualcosa in più perché la motivazione continuava ad apparire sempre più strana ed effettivamente lo è. L’ereditiera della nota casa automobilistica italiana ha dichiarato di aver preso una decisione in merito al suo corpo che si avvicina sempre di più a quello di una donna adulta e matura e che di conseguenza necessita di serietà.

Sta quindi eliminando pian piano tutti i piercing che si era fatta fare sul corpo nel corso degli anni, ne ha sempre meno anche se qualcuno è impossibile da togliere e rimarrà per sempre. La ragazza ha sempre dichiarato di essere fiera dei piercing che portava, li metteva in mostra con convinzione e affermava di sentirsi molto più bella. I piercing arricchiscono il corpo diceva, adesso invece a quanto pare ha cambiato idea perché si sente molto più bella senza, ma soprattutto crede di essere troppo vecchia per queste cose. Cosa ne penseranno tutte le giovani ragazze della sua età che come lei amano i piercing?

Elettra Lamborghini pronta per Sanremo

La coach di ‘The Voice’, ha alle spalle diverse esperienze, ha per esempio partecipato a diversi reality show più che altro all’estero, è conosciuta però anche come cantante e a proposito di ciò ha rivelato che una delle sue più importanti ambizioni, un sogno che vorrebbe diventasse realtà sarebbe partecipare a Sanremo.

Al momento però è consapevole si tratti di una realtà lontana anche perché lei stessa è più orientata verso il mercato latino americano. Qualora le dovessero proporre di andare al Festival di Sanremo però inizierebbe a cantare anche in italiano per dimostrare a se stessa e a chiunque di essere in grado di fare qualunque cosa e di valere tanto.