Categories: Spettacolo

Simona Ventura e la frase shock su Morgan:”Affascina, è un incantatore di serpenti”

E’ iniziata da sole due puntata le nuove stagione di The Voice Of ItalySimona Ventura ha deciso di esprimere le prime opinioni sui giudici del talent. In un’intervista ha parlato di Morgan che a onor del vero conosce da diverso tempo.

I due hanno lavorato insieme a X Factor, quando lei era alla guida e lui era uno dei coach. Lui si è sempre dichiarato molto legato alla conduttrice piemontese, perchè sarebbe riuscita a capirlo, a comprendere le sue esigenze e i suoi modi di fare.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Simona Ventura, anche lei sarebbe rimasta molto colpita dall’ex cantante dei Bluvertigo, tanto da definirlo affascinante. Il riferimento, ovviamente, era solo ed esclusivamente all’aspetto professionale e artistico di Morgan.

The Voice of Italy 2019

Senza ombra di dubbio questa edizione di The Voice of Italy ha un cast quanto mai variopinto ed eterogeneo. Gli artisti nel ruolo di giudici vengono da esperienze artistiche, professionali e di vita completamente diverse. E’ stata proprio Simona Ventura, che è conduttrice e anche autrice del programma, a volere questa differenza per cercare di far emergere i giovani talenti provenienti da ogni tipo di formazione musicale.

La conduttrice sembra molto soddisfatta delle scelte fatte anche perchè di ogni artista conosce pregi e difetti. Di Gigi D’Alessio ha dichiarato che rappresenta un po’ la vecchia guardia, con una grande esperienza alle spalle e un percorso professionale di altissimo livello.

Per quanto concerne Guè Pequeno, invece, l’ha definito il re del Hip hop. Cantante e produttore è uno dei punti di riferimento della scena italiana. Senza ombra di dubbio saprà cogliere i talenti in particolari quelli provenienti da questo genere molto amato tra i giovani. La più grande sorpresa, probabilmente, è Elettra Lamborgini che la conduttrice definisce generosa e dalla grande umanità e con un grandissimo talento per quanto concerne la musica latino americana.

Simona Ventura affascinata da Morgan

Senza ombra di dubbio il personaggio al quale Simona Ventura è maggiormente legata, tra i giudici di The Voice of Italy, è Morgan, con il quale ha collaborato, come detto, già durante X Factor. La conduttrice, in un’intervista rilasciata a Verotv, si è detta praticamente affascinata dal modo di fare e dalla preparazione dell’ex cantante dei Bluvertigo.

morgan affascina è un incantatore di serpenti, nel senso che seduce con la sua grandissima cultura musicale e con la sua sensibilità

Staremo a vedere se il gruppo creato e voluto da Simona Ventura riuscirà ad appassionare il pubblico da casa e se arriveranno anche i risultati in termini di ascolto.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago