Uomini e Donne: ‘Per Angela Nasti ho sofferto molto’, le dichiarazioni di Mattia Marciano

Angela nasti

Mattia Marciano, ex tronista, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato dei curiosi retroscena sulla sua storia d’amore con Angela Nasti.

Uomini e Donne: Mattia Marciano racconta la sua storia d’amore con Angela Nasti

Angela Nasti è una delle attuali troniste di Uomini e Donne. Il suo percorso ha incontrato qualche difficoltà nelle ultime puntate. Infatti, nelle registrazioni non ancora andate in onda, si sa che la ragazza ha pianto molto per alcuni comportamenti di Luca Daffrè.

Tuttavia, recentemente un suo ex fidanzato ha rilasciato un’intervista piuttosto interessante. Si tratta di Mattia Marciano. Gli affezionati del programma lo ricorderanno nelle vesti di corteggiatore di Desirèe Popper e poi come tronista. Mattia ha fatto delle dichiarazioni molto dettagliate al settimanale DiPiù.

Mattia Marciano: ‘Ho sofferto molto, non voglio guardarla in tv’

L’ex tronista ha svelato dei retroscena molto curiosi sulla sua storia con Angela Nasti. Tra loro c’è stata una relazione tre anni fa, prima che lui approdasse a Uomini e Donne:

Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Dopo sono andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria.

Tuttavia, la sua storia con Vittoria non è andata bene ed è durata solamente pochi mesi. Mattia ha continuato il suo racconto:

Una volta finita quella storia è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata da me. Me la sono ritrovata sotto casa. Mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi e che io ero l’uomo della sua vita.

Tra loro, quindi, pare ci sia stata una relazione molto movimentata fatta di alti e bassi. Ecco le parole del modello:

Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e poi rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza. Ho sofferto molto perché ero molto innamorato, ho sofferto anche recentemente per la sua volubilità e non ho mai voluto vederla in tv sul trono.

Angela Nasti soffre per Luca Daffrè

Angela replicherà alle dichiarazioni del suo ex fidanzato? Nel frattempo la diciannovenne sembra essere molto interessata al suo corteggiatore Luca Daffrè. Nell’ultima registrazione Angela è scoppiata a piangere dopo aver saputo che lui aveva deciso di non presentarsi in puntata. Non solo, le motivazioni che hanno portato il corteggiatore a non andare a Roma sono i comportamenti infantili di lei, che invece di accettare l’invito a Milano, ha preferito scrivergli una lettera.

Nel trono di Angela sono rimasti due ragazzi, Luca e Alessio. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?