Eliana Michelazzo piange in TV a causa di Pamela Prati

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo durante l’intervista andata in onda in ieri a Live – Non è la d’Urso, ha avuto un crollo emotivo che chi le sta vicino sapeva sarebbe arrivato prima o poi. La donna, manager di Pamela Prati è stata presa di mira dai vari ospiti in studio e in generale anche al di fuori, per la storia del probabile finto matrimonio.

Eliana Michelazzo stanca delle accuse

Ha dichiarato di essere molto stanca, ma allo stesso tempo carica. La donna non si lascia facilmente abbattere, sa di poter affrontare qualunque cosa ma questo sembra essere davvero troppo anche per lei. Sta ricevendo tante accuse, tanta gente se la prende con lei e con chi fa parte dell’agenzia anche se loro non hanno fatto nulla, non hanno ucciso nessuno e non hanno niente a che vedere con la vita privata e sentimentale della Prati. L’agenzia nel frattempo ha perso molti volti noti dello spettacolo che hanno paura di essere chiamati in causa.

Eliana cura solamente l’agenzia Aicos Management con Pamela Perricciolo e di cui Pamela Prati è la presidente ma cosa può sapere dei dilemmi e delle strategie della vita privata del suo capo? Questo è ciò che vuole fare capire agli opinionisti ed al pubblico che sui social non fanno altro che aggredirla. Lei si fa soltanto portavoce di ciò che la showgirl sarda vorrebbe dire ma non può dire e l’unica cosa che può rivelare è che Pamela non sta attraversando un bel periodo, sta male anche fisicamente dato che ha problemi cardiaci, ha il ritmo accelerato e sta soffrendo parecchio d’ansia.

Eliana Michelazzo, interviene Marco Caltagirone in sua difesa

I giornalisti si sono dedicati interamente a lei, le stanno scrivendo tanti, troppi, articoli al giorno e questo la sta mettendo sotto pressione, ha tensione, non ha pace e non riesce nemmeno a dormire la sera. Al matrimonio manca ormai pochissimo e proprio durante il programma Marco Caltagirone ha chiamato ed ha parlato con Barbara rivelando la data delle nozze che saranno celebrate giorno 8 maggio.

Dice che sia lui che Pamela stanno soffrendo tantissimo per ciò che sta succedendo, si è sollevato un polverone inutile che sta solamente causando problemi. Al momento i due non possono apparire in tv a causa di un contratto in esclusiva, parleranno dopo le nozze, ecco perchè Eliana Michelazzo ha rivelato di essere la loro portavoce.

Non rimane che attendere giorno 8 e scoprire cosa si nasconde dietro tutta questa storia. Secondo molti questo matrimonio non verrà mai celebrato.