‘Il fidanzato le ha messo le corna…’: da Barbara D’Urso la clamorosa rivelazione in diretta

Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata
Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata

Scoop di Barbara D’Urso

Arrivano delle brutte notizie per la gieffina Francesca De André. Nel corso dell’ultimo appuntamento di Pomeriggio Cinque del 2 maggio, Barbara D’Urso ha fatto una clamorosa rivelazione sulla ragazza. A sua to pare il suo fidanzato Matteo è stato beccato insieme ad un’altra giovane. Sembra che i due siano stati paparazzati dai fotografi di un noto magazine di gossip di cui non è stato svelato il nome.

Il compagno della De André e la sua ipotetica amante uscivano dall’abitazione milanese di Francesca. Lady Cologno ha affermato che è una ragazza bionda e di cui non si non si conosce l’identità. Si tratta solo di una cara amica oppure c’è qualcosa in più? Ad oggi non sappiamo altre informazioni, la cosa certa è che lunedì prossimo Carmelita ne parlerà con la diretta interessata al Grande Fratello 16.

La storia d’amore tra Francesca De André e Matteo

Per i più curiosi informiamo che Francesca e Matteo formano una coppia da circa un anno. A quanto pare i due si sono conosciuti nella primavera del 2018 e il giovane lavora nell’autonoleggio di famiglia in Toscana. Inizialmente si sono frequentati grazie alla complicità di un’amica in comune.

A differenza del passato, la concorrente del GF 16 ha deciso di mantenere in segreto questa relazione per evitare gli sbagli accaduti in passato. Prima che entrasse all’interno della casa di Cinecittà, la gieffina ha ribadito che il suo cuore appartiene solo a Matteo. I due addirittura si sono presentati alle rispettive famiglie e in una recente intervista a Gente, la giovane ha detto che è rimasta colpita dalla signorilità del padre di Giorgio.

“Finalmente mi si apriva davanti agli occhi la prospettiva di una vita normale, fra gente che si ama”,

ha concluso Francesca. (Continua dopo la foto) 

Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'
Francesca De André

Francesca De André e Matteo si lasceranno dopi la segnalazione?

Come accennato prima, il 6 maggio, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso dirà alla De André della segnalazione su Matteo. Cosa accadrà tra quest’ultimo e Francesca? Il giovane entrerà in casa e ci sarà un chiarimento, oppure assisteremo ad una frattura? Nel frattempo Gennaro Lillio ha mostrato un forte interesse nei confronti della figlia del cantautore Cristiano. Approfitterà della situazione per farsi avanti?