Amici 18: il settimanale Chi svela un curioso retroscena sulla mamma di Giordana Angi

Il settimanale Chi ha rivelato un curioso aneddoto sulla mamma di Giordana Angi, concorrente di Amici 18.

Amici 18: Chi svela un curioso aneddoto sulla mamma di Giordana

Gli affezionati di Amici ricorderanno che qualche puntata fa Maria De Filippi ha fatto una grandissima sorpresa alla cantante Giordana. Chiamando una “prova d’amore”, la conduttrice ha letto a Giordana una lettera e ha fatto entrare la sua mamma in studio. Le due hanno poi avuto modo di parlare in casetta da sole.

Ebbene, il settimanale Chi ha svelato un curioso retroscena proprio sulla mamma della cantante. Attraverso le Chicche di Gossip, la rivista ha fatto sapere che la produzione del programma conosceva già la donna. Infatti, quest’ultima ha sostenuto il provino per far parte del parterre di Uomini e Donne nel trono over. Rivedremo la mamma di Giordana accanto a Gemma, Barbara, ecc…?

Giordana Angi: l’attacco di Rudy Zerbi

Giordana non sta avendo un percorso facile all’interno di Amici. Nonostante sia stata la prima a guadagnare il banco di cantante, nel corso dei mesi Rudy Zerbi l’ha criticata pesantemente. Secondo lui urlava troppo nelle canzoni e non aveva personalità. Nella fase Serale gli attacchi del prof di canto si sono fatti ancora più forti. Rudy Zerbi pensa che Giordana non abbia un’identità artistica e che parli troppo, tanto da poter fare l’opinionista all’interno del programma ma non la cantante.

Giordana Angi: collaborazioni importanti

Non è la prima volta che Rudy Zerbi si scaglia pesantemente contro un concorrente del talent che poi però ha molto successo. Giordana Angi ha già pubblicato il suo primo disco e vanta collaborazioni importanti. Infatti, è una delle autrici del nuovo singolo di Tiziano Ferro e anche Laura Pausini le ha chiesto di scrivere per lei. Il giudice speciale Loredana Bertè è sicura che Giordana avrà un grande seguito fuori dal programma perché il suo modo di scrivere è profondo e moderno.