Grande Fratello 2019, la confessione di Enrico: ‘Ho temuto’

Grande Fratello 2019, la confessione di Enrico: 'Ho temuto'
Grande Fratello 2019, la confessione di Enrico: 'Ho temuto'

Enrico Contarin è, forse, il concorrente più allegro e vivace di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha subito fatto parlare di sé sin dai primi giorni trascorsi in casa.

Nelle ultime ore, però, la vena ironica del concorrente veneto è stata leggermente oscurata da una confessione alquanto particolare. Il ragazzo, infatti, durante un’amichevole chiacchierata con Gianmarco Onestini, ha svelato di aver avuto molta paura in occasione di un episodio accaduto in casa. Ecco che cosa ha fatto spaventare così tanto il simpatico veneto.

Grande Fratello: la confessione di Enrico

Enrico e Gianmarco si trovavano a conversare un po’ in disparte rispetto agli altri concorrenti. I due ragazzi si sono lasciati andare a delle confidenze alquanto interessanti. A generare maggiore scalpore è stata una frase inaspettata pronunciata da Enrico.

Ebbene, il concorrente ha detto di aver avuto molta paura in occasione della precedente diretta del Grande Fratello 2019. Quando Barbara D’Urso è “entrata in casa” attraverso il video per comunicare a Daniele l’ammonizione ufficiale, Contarin si è molto spaventato. Il ragazzo ha confessato di essere rimasto molto colpito dalla cosa e di non vedere l’ora che quel momento finisse.

Enrico e Gianmarco parlano di Ivana

Successivamente, Enrico e Gianmarco si sono confrontati anche in merito alla questione Ivana. Entrambi hanno ammesso di essere rimasti assolutamente spiazzati dalla sua eliminazione. Ad ogni modo forse, è meglio così dal momento che la situazione stava diventando alquanto scomoda tra lei e Gianmarco.

La ragazza, infatti, nonostante fosse felicemente fidanzata al di fuori, ha mostrato una palese attrazione nei confronti del fratello di Luca Onestini. Anche se in occasione della diretta entrambi hanno negato assolutamente l’esistenza di malizia, il pubblico da casa non sembra essersi molto convinto della cosa. Forse, è proprio questo il motivo che è costato ad Ivana Icardi l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello 16.