Tina Cipollari contro Ambra, la nuova fidanzata di Kikò: “Non sarà mai come me”

tina cipollari

Questa edizione del Grande Fratello anche se è iniziata da poche settimane ha fatto già parlare moltissimo. In queste ore fanno discutere le dichiarazioni di Tina Cipollari sulla nuova fiamma del suo ex marito Kikò Nalli, ci riferiamo a Ambra Lombardo.

I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e, nonostante lei sia stata eliminata, pare siano riusciti a creare un legame serio. La bella professoressa, però, è finita al centro delle critiche ed è stata accusata di essere un’opportunista, visto che all’interno della casa non si è lasciata andare nemmeno ad un bacio con l’hair stylist.

Ad onor del vero Ambra era impegnata e non ha voluto mancare di rispetto a quello che oggi è il suo ex fidanzato. Una volta terminata l’esperienza nel reality di canale 5, infatti, lo ha raggiunto e gli ha comunicato di essere seriamente interessata a Kikò. Sulla nuova storia che riguarda quest’ultimo, è intervenuta anche la sua ex moglie Tina Cipollari che è stata tutt’altro che dolce nei confronti dell’ex gieffina.

Ambra e Kikò una storia nata davanti alle telecamere

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Sin dall’inizio si sono piaciuti e sono iniziati tra di loro scambi di sguardi e gesti complici quasi inaspettati per persone che si conoscono da pochi giorni. Lei si è dichiarata fidanzatissima mentre lui non ha mai nascosto il suo interesse. Nonostante l’impegno sentimentale al di fuori del reality, Ambra Kikò, sono riusciti a costruire un qualcosa di puro, di vero e di sentito.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’eliminazione della professoressa che ha lasciato un tantino disorientato l’hair stylist. Ma gli autori del Grande Fratello Barbara D’Urso hanno pensato bene di farla rientrare per pochi minuti nei quali si è praticamente dichiarata, lasciando a bocca aperta Kikò. In molti hanno notato, però, le reazioni ironiche dell’ex moglie di quest’ultimo. Tina Cipollari ha lasciato intendere che Ambra non le stesse simpaticissima, concetto espresso, in maniera anche più dura in un’intervista.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari

La vamp e opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono, nella quale ha espresso il suo punto di vista sulla nuova relazione di Kikò chiarendo che non è semplice relazionarsi con quest’ultimo e che nè Ambra e nessun’altra sarà come lei.

mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico

Tina Cipollari va oltre e chiarisce che, nonostante sia una bella ragazza, Ambra non potrà mai essere come lei e al suo livello.

Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari

Staremo a vedere se la professoressa ed ex concorrente del Grande Fratello deciderà di rispondere alle parole della Cipollari.